Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Info su Pre-amplificazione

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum. Sto assemblando il mio primo impianto HI-FI. Al momento ho un sintoamplificatore Marantz SR6300, lettore CD Marantz e casse Bose serie IV. Mi manca il giradischi. La mia domanda è: se il giradischi non è dotato di un pre-amplificatore integrato, non sarà possibile collegarlo al mio sintoamplificatore? In parole povere collegando il giradischi senza pre-amplificatore integrato al mio impianto ascolterò comunque i dischi o ci sarà bisogno per forza del pre-amplificatore dedicato?
    Grazie mille a chi mi risponderà

Se il 6300 non ha un ingresso denominato fono, che fa passare il segnale proveniente dal giradischi attraverso un pre fono interno al sinto, e il gira non ha il prefono interno allora dovrai mettere un pre-fono tra il gira e il sinto

Perdonami intendi l'ingresso phones sul davanti del sinto? Quello dove va inserito il jack per le cuffie? Quello c'è...ma se ho capito bene oltre a quello anche il giradischi deve obbligatorimente avere un pre-ampli integrato?

Phono non phones,
    ho c'e l'ha integrato il marantz (che nel tuo caso l'sr6300 non ha) o il giradischi altrimenti come ha detto xyz73 ne devi comprare uno esterno.
    Ultima modifica di blink74; 06-01-2022 alle 14:57 Motivo: correzione

serve pre phono
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •