|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Devo acquistare un lettore CD
-
09-05-2020, 10:57 #16
Sospeso
- Data registrazione
- Mar 2020
- Messaggi
- 15
Se ho sbagliato chiedo venia, ma nella suddetta sezione ci sono altrettanti post creati da altrettante persone che chiedono consigli riguardanti l’acquisto di dispositivi e non di media. E non sono stati spostati.
Quindi chiedo: il regolamento vale solo per il sottoscritto e per gli altri utenti che mi hanno risposto?
In ogni caso un sentito grazie di cuore agli altri utenti per i vostri consigli. Mi sono già attivato per documentarmi e decidere.
-
09-05-2020, 11:46 #17
Evitiamo inutili polemiche, il regolamento vale per tutti, non mi ero accorto che il post era nella sezione sbagliata, altrimenti te lo avrei segnalato, ma non dilunghiamoci ulteriormente a riguardo.
Tornando in tema, come dicevo il CD6006 pur essendo economico è un ottimo lettore CD, ho potuto confrontarlo con un lettore dal costo 10 volte superiore, sono convinto che ti sorprenderebbe scoprire che il gap qualitativo non corrisponde a quello che potresti aspettarti...
In ogni caso, fai bene a documentarti quanto più possibile e valutare qualsiasi opzione.
-
09-05-2020, 11:47 #18
@ Luna249
Ti sembrerà strano, ma anche in tempi di quarantena io e gli altri Moderatori non viviamo 24/7 nel forum, quando notiamo una irregolarità la facciamo presente all'interessato, come nel tuo caso.
Così come ora ti faccio notare che con il tuo intervento hai commesso una violazione molto grave del regolamento, quale? Ti lascio tutto il tempo per pensarci.
Il tuo account è infatti sospeso in attesa della tua risposta con relativa spiegazione del perchè tu abbia ritenuto di commettere la violazione suddetta."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).