Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio giradischi nuovo o testina?

Salve sono nuovo ho da pochi mesi rimesso in moto il mio giradischi TECHNICS SL-BD22 sostituendo la cinghia, ora avrei bisogno di un consiglio per migliorare la situazione volevo prendere la testina AUDIO-TECHNICA AT 95 o prendere direttamente un giradischi nuovo tipo il Pro-Ject Essential III.

Ovviamente sto sostituendo anche i diffusori delle Klipsch R-26F.

Lascio per adesso l'amplificatore Luxman A321.

grazie in anticipo

gigi
    Ultima modifica di Ashtar; 06-12-2018 alle 22:50

non è possibile montare l'AT95 sull'SL-BD22, non è possibile montare nessuna testina con il classico attacco da 1/2 pollice. Il braccio del Technics richiede una testina con attacco T4P

Ho letto che si può montare è attacco TP4

http://www.avmagazine.it/forum/archi.../t-245177.html

Ok ho riletto si riferiscono alla AT92E

Quindi penso non cambi molto con quella originale anche se per 35 € cambio il giradischi non penso valga la pena spendere dei soldi in questo giradischi!
    Ultima modifica di Ashtar; 07-12-2018 alle 08:57

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •