Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

ciao Luca,
    in realta' la mia preparazione su queste cose e' scarsina...cerco di capirci qualcosa ma non e' facile.
    Ho un piccolo locale nel capannone dove ho l' attivita' che si presta a saletta ascolto..molto piccolo ma sufficiente a poter sentire bene.
    Avendo acquistato il vecchio valvolare cercavo,visto che ho la rete aziendale e una "mezza" fibra che va' veloce di sistemare il tutto e sentire della musica anche da canali internet e su hard disk.ci potrebbe stare una piccola tv visto che il lettore sony si puo' connettere .penso,ma non so' se il ragionamento fila,che con una smart tv piccola si possa fare un impianto completo..e comunque il lettore sony,appena lo piazzo devo comunque avere un video per farlo settare( cercare la rete).
    e' chiaro che cosi' potrei avere un sacco di altre implementazioni(col tempo,visto che i soldi non saltano dentro dalla finestra)e sto' cercando di fare pochi passi ma giusti ovvero da non dover tornare indietro da quello che faccio.
    da qui mi nascono i dubbi...
    e' per quello che sto cercando di valutare le situazioni che potrebbero andare meglio...quindi ci potrebbe stare tutto..un dac,un rasperry o un nuc,oppure col mio eepc se si riesce a fare qualcosa...ecccc..ecc..
    HT: SAMSUNG UE46F8000, Lettore BD sony BDP-S 790, Sintoampli Yamaha RX-A2060 , casse frontali Magnat Quantum 757, centrale magnat 73, subwoofer magnat 731a , finale Naim nait xs2, Cavi oehlbach
    HI-FI: Preamplificatore valvolare dual mono e finale valvolare dual mono nuova elettronica lx 1140 , lettore cd SONY UHP-H1, casse ļndiana line TH elaborate, Cavi oehlbach.

ho anche pensato di prendere un lettore cd ma poi non so se ne valga la pena( il sony lo sistemerei a casa che e' un gran lettore).
    potrei prendere un teac cd p650 nuovo che legge anche le chiavette e con calma aggiungere un dac...
    oppure un lettore di rete tipo il pioneer n30 o n50
    questo mi mette un po' nei dubbi su come strutturare la cosa..
    tutto qui..
    HT: SAMSUNG UE46F8000, Lettore BD sony BDP-S 790, Sintoampli Yamaha RX-A2060 , casse frontali Magnat Quantum 757, centrale magnat 73, subwoofer magnat 731a , finale Naim nait xs2, Cavi oehlbach
    HI-FI: Preamplificatore valvolare dual mono e finale valvolare dual mono nuova elettronica lx 1140 , lettore cd SONY UHP-H1, casse ļndiana line TH elaborate, Cavi oehlbach.

ciao ragazzi..
    ho scelto una direzione per i miei dubbi e sarebbe questa:
    fare un media center con un nuc ( o similari) e,a breve,aggiungere un NAS con 4 HD..
    Mi servirebbe da voi un aiuto per acquistare i vari componenti vista la vostra esperienza.
    cosi potrei usare il valvolare sia con il NUC che con il lettore blue ray in firma.
    un budget di spesa per il media center completo sui 100 euro .
    grazie ancora

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •