|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: UPGRADE TESTINA
-
07-04-2018, 10:37 #1
Senior Member
UPGRADE TESTINA
BUONGIORNO A TUTTI,
CHIEDO UN VS AUTOREVOLE PARERE:
ATTUALMENTE HO UN GIRADISCHI REGA RP6 CON TESTINA EXACT, PREPHONO LEHMANN BLACK CUBE ED AMPLI ATOLL IN 80 COLLEGATO ALL'HT .
SECONDO VOI, VISTO CHE CHE VORREI MIGLIORARE ANCORA LA GIA' OTTIMA RESA SONORA, SE CAMBIO LA TESTINA CON UNA MC..TIPO ANIA DELLA STESSA REGA...SENTO ANCORA MEGLIO ??...ORA MI VIENE UN'ATROCE DUBBIO: L'ATOLL E' L'ANELLO DEBOLE.....( LE CASSE SONO LE SONUS FABER MINIMA )[FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal
-
11-04-2018, 17:54 #2
secondo me è meglio se cambi prima l'ampli
AVSOLUTIONS
Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER
-
12-04-2018, 09:06 #3
con l'ANIA migliori e non poco, certo che un ampli superiore non guasterebbe, ma il budget in gioco sarebbe differente
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
14-04-2018, 07:02 #4
Senior Member
Gia', avete ragione....l'ampli...secondo voi quale ?
[FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal
-
15-04-2018, 08:52 #5
Senior Member
Secondo Voi questo com'e' ?
ROKSAN KANDY K3[FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal
-
26-04-2018, 18:15 #6
mah.. non cosi migliore dell' atoll.. almeno in termini di erogazione l'atoll spinge.. il rocksan e' diverso
ha un suono meno asciutto ma quando l'ho sentito anche mi e' parso piu' ricco ma anche meno controllato..
ovviamente non ho fatto un confronto diretto ma conoscendo atoll IN 80 posso dirlo a memoria
(per quello che vale)
certo atoll + mimima... brrr non ti stai trapanando le orecchie?Accuphase DP 55 - Accuphase 408 - Cabasse Murano Alto - VPI Scout/Denon dl103r - Cyrus Strem x - Cavi Chord - Denon AVR 2400x - Focal dome 5.1
-
27-04-2018, 12:43 #7
Bhè io prima upgraderei il pre-phono , il 651p non è malaccio , ma ci sono molto prephono che fanno meglio , soprattutto se hai in visione futura l'idea di inserire una mc.
-
29-04-2018, 08:50 #8
Senior Member
Ciao Antinory, non riesco a modificare la firma...il pre l'ho sostituito con un LEHAMNN BLACK CUBE con alimentatore separato...va molto meglio, ma non sono soddisfatto...adesso l'anello debole e' l'ampli..mi sa che dovro' sborsare un po' di soldi ancora
[FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal
-
29-04-2018, 08:54 #9
Senior Member
caro 0'professor...esatto..mi sto trapanando le orecchie...pensa che prima di buttarmi ( aime') sull'HT avevo pre e finale audio analogue..che ho venduto..mi sto dando ancora le martellate
-
30-04-2018, 12:56 #10
ti capisco...
diciamo che se vuoi un suono piu' caldo ...
o cambi casse tipo tannoy o cabasse
o cambi ampli tipo AA o Musica fidelity
cambiando testina pensa a goldring che ha un suono abbastanza caldo..
o in alternativa a Grado che pero' a me piacciono meno
almeno per l'analogico risolviAccuphase DP 55 - Accuphase 408 - Cabasse Murano Alto - VPI Scout/Denon dl103r - Cyrus Strem x - Cavi Chord - Denon AVR 2400x - Focal dome 5.1
-
19-05-2018, 15:11 #11
Senior Member
innanzi tutto devo sostituire l'ATOLL......
-
21-05-2018, 07:46 #12
è andato?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
26-05-2018, 10:33 #13
Senior Member
e' seminuovo ed ancora qui....ma sto valutando
-
14-06-2018, 11:43 #14
Ottima la testina Ania, la giusta compagna per il P6 o RP6.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
17-06-2018, 10:01 #15
Senior Member
gia'...prima l'atoll..penso di prendermi un elicit-r cosi' accoppio il giradischi...speriamo...