Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    41

    Questa potrebbe andare?

    https://www.amazon.it/VulTech-MU-UPS...s=ciabatta+iec


    Scusate la ciabatta in questione come viene collegata? Ho visto che spesso le usano per UPS.

    Senza UPS collego le alimentazioni di Giradischi, Ampli e CD alla ciabatta e la ciabatta dopo aver creato una presa elettrica a tre la metto sulla presa a muro della corrente?

  2. #17
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1.222
    per me quella non va bene..
    leggi qui : http://www.tnt-audio.com/clinica/filtro.html

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    41
    Letto, ma non essendo in grado di costruirla purtroppo ne necessito di una già fatta...

  4. #19
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1.222

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    41
    L'UPS che mi avevano rimediato purtroppo non funziona. Ne ho acquistato uno semplice per casa lo ho collegato al tutto e il problema si è leggermente attenuato meno fastidioso il rumore ma comunque c'è sempre...penso che rimarrà cosi oramai.

    Se avete altre dritte sono ben accette.

    Grazie a tutti per i consigli dati.

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    41

    Ho notato che una radio fm che abbiamo a casa emette lo stesso identico rumore del giradischi.

    A questo punto penso sia un problema dell'impianto corrente della casa o di qualche apparato nelle vicinanze che crea disturbo su questo tipo di sorgenti (Radio e Giradischi).

    In questo caso davvero, penso che non potro' fare altro che tenermi il sibilo che anche se davvero difficile da avvertire esiste e da comunque un leggero fastidio.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •