|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Espansione per musica liquida di buon livello
-
29-03-2017, 16:11 #1
Member
Espansione per musica liquida di buon livello
Come avevo indicato tempo fà in un altro post molto generico, volevo ampliare un sistema yamaha e810 con qualcosa che leggesse usb senza necessità di computer e/o di masterizzare cd mp3.
Quindi un modulo autonomo.
Grazie alle ripsoste ottenute da voi, ho cominciato a cercare ed informarmi e.. la fame vien mangiando.
Ho visto quindi sintonizzatori dab , wireless, comandati da smartphene ecc. ecc.
Alla fine, senza voler spendere capitali, ma volendo qualcosa di buono e dedicato all'audio ( forse sbagliando, ma penso che sia meglio rispetto ad un supporto anche video), stavo rivolgendo l'attenzione ad uno di questi ( senza avere dab cmq). Il MUST è che deve essere meno largo dei moduli standard Hi Fi.
iEast-M30Pro ( il più economico ma mi sembra interessante. Senza display integrato ma con un'APP utile e mi sembra intuitiva) Denon DNP-F109 , Yamaha WX-C50, Pioneer N-P01 .
Considerando anche eventuali espansioni di funzioni ( altoparlanti in altre camere , modulo dab ,,), pensate che ne valga la pena? Quale sceglereste o suggerireste in alternativa. Volevo non superare i 300 euro per questo anche se li sforerei un pò a parte l'M30 pro.