Come avevo indicato tempo fà in un altro post molto generico, volevo ampliare un sistema yamaha e810 con qualcosa che leggesse usb senza necessità di computer e/o di masterizzare cd mp3.
Quindi un modulo autonomo.

Grazie alle ripsoste ottenute da voi, ho cominciato a cercare ed informarmi e.. la fame vien mangiando.

Ho visto quindi sintonizzatori dab , wireless, comandati da smartphene ecc. ecc.

Alla fine, senza voler spendere capitali, ma volendo qualcosa di buono e dedicato all'audio ( forse sbagliando, ma penso che sia meglio rispetto ad un supporto anche video), stavo rivolgendo l'attenzione ad uno di questi ( senza avere dab cmq). Il MUST è che deve essere meno largo dei moduli standard Hi Fi.

iEast-M30Pro ( il più economico ma mi sembra interessante. Senza display integrato ma con un'APP utile e mi sembra intuitiva) Denon DNP-F109 , Yamaha WX-C50, Pioneer N-P01 .

Considerando anche eventuali espansioni di funzioni ( altoparlanti in altre camere , modulo dab ,,), pensate che ne valga la pena? Quale sceglereste o suggerireste in alternativa. Volevo non superare i 300 euro per questo anche se li sforerei un pò a parte l'M30 pro.