Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cd31 primare

cd31 primare

Buongiorno a tutti, volevo sapere se è normale dover cambiare per due volte il gruppo ottico del Primare cd31 dopo quasi 10 anni di utilizzo. Ho usato per lo stesso periodo un Nad e per più di 10 anni un lettore universale Sony che tutt'ora uso e funziona benissimo. Preciso che il Primare non lo utilizzo intensamente, anzi solo quando ne ho tempo, che è poco. Volevo un vostro parere in merito.
    Grazie

Sarà nato male: a me successe con compattino
    JVC da 100 € di mio figghio; ma il Philips CD 624
    dello stereo funziona dal 1990 perfettamente ,
    x ora
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

ma te lo hanno cambiato la prima volta?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Jvc lo mandarono in UK, in garanzia: tornò dopo 3 mesi e poi si guastò nuovamente ...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Mi fosse costato €. 100 potrei anche giustificarlo, ma ne è costati 2.200 e questo sarebbe il secondo gruppo ottico che cambio

La prima volta me lo hanno cambiato, e l'ho anche pagato visto che ero fuori garanzia, questa sarebbe la seconda. Mi pare un pò eccessivo. Magari sono stato sfortunato, ma la prossima volta penso mi guarderò bene da Primare.

Questa mattina, oramai da qualche giorno lo avevo spento e messo una pietra sopra, l'ho riacceso e mi sto ascoltando un cd. A questo punto non so se quanto successo sia un'avvisaglia di malfunzionamento dell'ottica che prima o poi devo cambiare, o che questa richieda una perfetta geometria del supporto (so che esistono in commercio degli apparecchi che rifanno o migliorano le bordature del cd). Boh!!!! Se mi deste qualche suggerimento consiglio o vostri punti di vista.Penso che una cosa o funziona o non funziona e non ad estro.
    Grazie.
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •