Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Problema con Marantz CD6004

Salve a tutti,
    è da 1 settimana circa che riscontro il seguente problema con il lettore cd Marantz CD6004; praticamante durante la riproduzione di un cd improvvisamente si blocca e rimane fermo (sul display rimangono fissi numero traccia e durata) e non si riesce più ne avanzare ne retrocedere. L'unica è stoppare o spegnere il lettore.
    Penso io sia un discorso legato alla temperatura che quando il laser raggiunge un certo tot di temp si blocca automaticamente, però non so se sia una garanzia che Marantz ha imposto al lettore o se sia effettivamante una cosa anormale, non prevista da Marantz.....
    Chiedo a voi, se magari è successo a qualcuno.....
    Hi-Fi: Amplificatore: Marantz PM 6004 / Lettore cd: Marantz CD 6004 / Sintonizzatore: Marantz NA 7004 / Diffusori: Monitor Audio Silver RX 2 / Cavi: Van Den Hul D102 mkIII Hybrid
    Home Theatre: TV: Sharp LC 40LE833E / Lettore Blu Ray: Sony BDP S790 / Amplificatore: Yamaha RX V773 / Lettore cd: Yamaha CD S300 / Diffusori & Subwoofer: Harman Kardon HK TS60 / Cavi: Supra Classic 1.6

Succede a volte anche a me, con frequenza casuale(magari più volte in una giornata o magari mai per una settimana) al mio Nad c565
    Credo sia un problema software, boh, dato che me lo fa in qualsiasi stagione, sia a freddo che dopo qualche ora che è acceso.
    Funziona normalmente poi improvvisamente si sente rumore di spinning provenire dalla meccanica e si inchioda andando in stop dopo qualche secondo.
    Se premo di nuovo play il disco gira con rumore senza che il lettore trovi la traccia e dopo alcuni secondi dice Error e si blocca
    Devo staccare la spina e rimetterla.
    Poi riparte ma a quel punto è facile che si blocchi di nuovo dopo pochi brani.
    Sicuro non è il laser, dato che il lettore è scarsamente usato e quando funziona legge al volo tutti i cd, skippa velocemente da una traccia all'altra senza problemi e non ha mai saltelli o problemi di lettura.
    Ultima modifica di Fra73kl; 03-07-2016 alle 19:54
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Ma che sia normale o anormale questi comportamenti? assistenza?
    Hi-Fi: Amplificatore: Marantz PM 6004 / Lettore cd: Marantz CD 6004 / Sintonizzatore: Marantz NA 7004 / Diffusori: Monitor Audio Silver RX 2 / Cavi: Van Den Hul D102 mkIII Hybrid
    Home Theatre: TV: Sharp LC 40LE833E / Lettore Blu Ray: Sony BDP S790 / Amplificatore: Yamaha RX V773 / Lettore cd: Yamaha CD S300 / Diffusori & Subwoofer: Harman Kardon HK TS60 / Cavi: Supra Classic 1.6

normale NO di sicuro
    Per i primi 3-4 anni è sempre andato bene poi ha iniziato a farlo...
    Mandarlo in assistenza ci ho pensato ma magari capita che non lo fa per giorni e non trovano nulla.
    Se diventa un problema assiduo credo mi converrà cambiare direttamente il lettore
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Guarda, esattamente anche a me dopo 4 anni ha iniziato a farlo qualche settimana fa abbastanza spesso per 3 4 giorni, ora da 1 settimana è sempre funzionato perfettamente!!! Non so che dire certo però che per quello che costano questi prodotti possono farli meglio o no???? Ho lettori cd della Sony che non hanno MAI avuto un problema in 15 anni e che funzionano perfettamente ancora adesso!!!!!!

Idem, avevo un ottimo Sony che ho dato a mio fratello con meccanica centrale di caricamento che era un carro armato, e va tutt'ora alla grande.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •