Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Purtroppo la tentazione di aggiornare è sempre dietro l'angolo, il sistema avvisa che c'è un aggiornamento, e il mouse parte prima di poterci pensare

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Ci sono persone che aggiornano continuamente il firm dei propri apparecchi o le versioni dei loro programmi ad ogni nuova uscita, anche se nella history del firm o del programma viene indicato chiaramente che le migliorie apportate riguardano solo casi particolari di accoppiate strane e ben identificate, non possedute, lavoro inutile e comunque sempre foriero di possibili problemi.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Sono cose che possono capitare ma sono molto rare....io con htpc e foobar mi trovo davvero bene,accendo il pc,apro foobar e stop,poi controllo tutto tramite applicazione da smartphone.....
    Quale App usi x lo smartphone ? Android?
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Questa https://play.google.com/store/apps/d...n.foobarconpro
    È eccezionale, meglio usare questa che Foobar stesso secondo me.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ciao,
    Se hai un DAC esterno, questo prodotto potrebbe essere l'ideale , è uno streamer con CD ripper e 2TB di spazio: http://www.bluesound.com/products/vault/

Io ho il lettore senza CD ripper (Bluesound Node) e collegato al mio DAC via toslink ha un'ottima resa. Il lettore in sé è veramente ben pensato, l'app di controllo funziona molto bene ed ha il collegamento ai vari Deezer, Tidal etc
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Citazione Originariamente scritto da Fazer801 Visualizza messaggio
    ...Imerge S3000...
    È abbastanza datato, comunque andrebbe bene ma 500Euro non lo pagherei.... sulla Baia Uk penso troverai offerte molto più convenienti...Imerge è Uk..
    Io ho avuto il Marantz Dh9500 (che era in pratica il modello precedente Imerge S2000 ) ...ed ora ho Imerge MS1Hd (bella macchina, bella interfaccia wall, rippa pure dvd e bluray) che ha prezzo molto più alto.
    Hai pensato ad un Olive 3Hd o meglionancora il 4hd (che ha uscita x eventuale Dac)?
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

ci ho pensato all'Olive hd ma non ho riscontrato pareri entusiasti sul forum.
    Imerge s3000 come ti sembra?
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Ti ho detto, la trovo una macchina un pò datata... dal display all'interfaccia. Ma dipende anche a cosa la si paragona.
    Bisognerebbe sapere anche quali sono le tue priorità o esigenze.
    Quali sarebbero poi le lementele sull'Olive ? Nel ripping...qualità audio...praticità....?
    Ogni prodotto ha sempre qualche difetto...

Per il rippaggio, wav con PC e media monkey tutta la vita e poi dritto al nas.
    Il mondo è bello perché vario, ma nonostante questo non trovo motivo di spendere per una macchina che faccia lo stesso identico lavoro di un PC (se si ha già il PC ovviamente).

Vi ringrazio per i suggerimenti. Ma come scritto all'inizio, cerco un lettore music server che non si il pc. Sarei infatti interessato ad un Arcus o meglio ancora un Arcam di cui sto attendendo la riposta ad una mia offerta. Poi, se anche questo mi da dei priblemi, allora iniziero' a valurare il computer. Ma per ora è ad uso esclusivo di mia moglie...
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

Scusa ma non non mi è chiaro: hai già un pc a disposizione oppure no?

Perchè per rippare (cosa che fai una volta per cd e poi via) secondo me la soluzione migliore - come già altri hanno detto - rimane il pc, soprattutto in termini di qualità "garantita" ottenibile. Io ad esempio uso Eac, costo = 0.

Poi invece come streamer/player e/o dac ..... qui si apre un mondo di soluzioni con costi 200€ in su.... finché vuoi!

Io, ad esempio, uso una soluzione basata su Raspberry Pi2 + Dac IQaudIO + Disco Usb , costo circa 200€ incluso il costo di 2Tb di hard disk..... qualità - nella mia catena e a mio personale giudizio - a sistemi fatti da player + dac dal costo 4 o cinque volte superiore.

Unicuique suum
    Ultima modifica di franz159; 25-05-2015 alle 23:47

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •