Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Dac dsd

Sì io, mi è sembrato molto buono, suono caldo-musicale.
    Fa entrambe le cose.

Ok grazie e dove lo hai ascoltato?
    ampli 2 ch aa maestro 70 rev 2.0 - lettore cd aa maestro rev 2.0 - cavi di segnale hidiamond carbon - diffusori 2ch mirage om-9 - cavi di potenza hidiamond carbon power - ht yamaha ysp-1 - lettore bd sony ps3 80 giga - dec sat mysky hd - cavi hdmi g&bl

Citazione Originariamente scritto da angy-carlo Visualizza messaggio
    Guardando un po' su internet ho notato il dac Marantz hd dac-1 ( come tra l'altro segnalatomi da falchetto ). Qualcuno lo ha provato? Guardando sul sito Marantz e scaricandomi il manuale non sono riuscito a capire se il dac in questione può essere collegato ad un amplificatore integrato o se funziona da pre e quindi deve essere collegato ad un ampl..........[CUT]
    Dal sito Marantz UK:
    "...All thanks to its three-level gain control,Marantz HDAM modules, a high current audiophile DAC (CS4398), and its Premium Quality fixed and variable RCA outputs..."

Quindi lo imposterai con uscita fissa x collegarlo ad un integrato, o con uscita variabile per usarlo come pre.

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    A casa mia
    E dove lo hai comprato/ascoltato?
    ampli 2 ch aa maestro 70 rev 2.0 - lettore cd aa maestro rev 2.0 - cavi di segnale hidiamond carbon - diffusori 2ch mirage om-9 - cavi di potenza hidiamond carbon power - ht yamaha ysp-1 - lettore bd sony ps3 80 giga - dec sat mysky hd - cavi hdmi g&bl

Citazione Originariamente scritto da franz159 Visualizza messaggio
    Dal sito Marantz UK:
    "...All thanks to its three-level gain control,Marantz HDAM modules, a high current audiophile DAC (CS4398), and its Premium Quality fixed and variable RCA outputs..."

Quindi lo imposterai con uscita fissa x collegarlo ad un integrato, o con uscita variabile per usarlo come pre.
    Ok grazie 1000. Tu hai potuto ascoltarlo? E se si che impressioni hai avuto?

Alla fine quale dac DSD hai preso?

Citazione Originariamente scritto da angy-carlo Visualizza messaggio
    Ok grazie 1000. Tu hai potuto ascoltarlo? E se si che impressioni hai avuto?
    No, io purtroppo non lo ho ascoltato.
    In ambito "dsd" mi accontento del GeekOut 720, solo ingresso Usb, che comunque per il mio impianto va benissimo e che sul numero di Gennaio di HiFi Choice (UK) ha preso 5 stars come resa sonora, più di un Dac Hegel dal costo 3 o 4 volte superiore.

http://www.francescomoretta.com/foto/varie/geekout720/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •