Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio cavo Phono per giradisci

Salve a tutti, vorrei sostituire il cavo phono in dotazione al mio piatto Pro-ject 10cc evolution con uno migliore, limite di spesa 300euro, monto gia' una testina Ortofon quintet Bronze, il nuovo cavo dal giradischi andra' su un prephono della Sintesys, il Roma 79 dc, potete consigliarmi qualche valida alternativa al cavo in dotazione?

Al mio Dual, dopo 30 anni, ho cambiato la cinghia 15 € e i cavi, sostituiti
    con due Tasker a bassa capacita' ( C = 60pF ) + 2 rca nuove , autocostruiti : tot 7 €
    + 1 pomeriggio... basta avere un saldatore da 20 € .
    Ultima modifica di PIEP; 23-11-2014 alle 10:48
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

tieniti il suo...e' un'ottimo cavo
    AA Maestro 70-AA Maestro 192/24-AM Audio RM 2

Infatti, perche'vuoi cambiarlo?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

van den hul d502
    o.. meglio d501silver
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Io ho messo un Wireworld Oasis 7 in quando avevo bisogno di un cavo un po più lungo e devo dire che è un ottimo cavo.

Fabio
    Preamplificatore: McIntosh C220. Amplificatore: McIntosh MC252. Diffusori: Tannoy Definition dc10. Cavi diffusori: Nordost Red Dawn. Distributore di corrente: BlackNoise V2. Sorgente BD: Oppo Bdp-95. Sintoamplificatore AV : Marantz SR6013. Centrale : Monitor Audio GXC350. Surround : Chario Syntar. Orecchie: Da musicista, prima deve vibrare il fegato, poi toccare il cuore, infine ascolto. ;-)

Grazie mille per le vostre risposte, valutero' l'acquisto di qualcosa in piu' a livello qualitativo rispetto al suo cavo originale. Buona giornata a tutti;-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •