Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Yamaha CD N-500

Yamaha CD N-500

Da qualche tempo è comparso sul mercato questo lettore CD di Yamaha (ci sono anche altri modelli della stessa serie, con prezzo più basso e più alto, questo è la via di mezzo). Sembra avere caratteristiche e prerogative interessanti, incluso il supporto alla musica liquida e la capacità di riprodurre FLAC fino a 192KHz/24 bit, oltre ad essere un classico lettore CD su supporto fisico.
    Qualcuno lo ha provato e può postare qualche impressione / minirecensione del prodotto?
    Sarei interessato a sostituire un vecchio Onkyo (lettore cd/mp3) con questo modello, ma mi piacerebbe avere qualche opinione prima di procedere. Se qualcuno lo possiede ed ha la pazienza di rispondere avrei anche qualche domanda specifica da rivolgere sulle sue funzionalità.

Ciao
    ascoltato in un negozio,ma con poco tempo a disposizione.Esteticamente abbastanza curato,ma il suono che ne usciva ,con ampli Yamaha e casse warfedale da scaffale,non mi sembrava nulla di stupefacente . Pero' è una valutazione condizionata proprio dal poco tempo disponibile, e magari puo' variare anche interfacciando altri ampli \ diffusori.
    Tempo fa' interessava anche a me ,poi ho trovato ,nell'usato l'apparecchio che si accosta meglio ai miei gusti.
    Quello che ho notato è che non si trovano molte recensioni sul web, e questo non aiuta.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •