|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Yamaha CD N-500
-
16-10-2014, 11:15 #1
Senior Member
Yamaha CD N-500
Da qualche tempo è comparso sul mercato questo lettore CD di Yamaha (ci sono anche altri modelli della stessa serie, con prezzo più basso e più alto, questo è la via di mezzo). Sembra avere caratteristiche e prerogative interessanti, incluso il supporto alla musica liquida e la capacità di riprodurre FLAC fino a 192KHz/24 bit, oltre ad essere un classico lettore CD su supporto fisico.
Qualcuno lo ha provato e può postare qualche impressione / minirecensione del prodotto?
Sarei interessato a sostituire un vecchio Onkyo (lettore cd/mp3) con questo modello, ma mi piacerebbe avere qualche opinione prima di procedere. Se qualcuno lo possiede ed ha la pazienza di rispondere avrei anche qualche domanda specifica da rivolgere sulle sue funzionalità.
-
16-10-2014, 19:09 #2
Ciao
ascoltato in un negozio,ma con poco tempo a disposizione.Esteticamente abbastanza curato,ma il suono che ne usciva ,con ampli Yamaha e casse warfedale da scaffale,non mi sembrava nulla di stupefacente . Pero' è una valutazione condizionata proprio dal poco tempo disponibile, e magari puo' variare anche interfacciando altri ampli \ diffusori.
Tempo fa' interessava anche a me ,poi ho trovato ,nell'usato l'apparecchio che si accosta meglio ai miei gusti.
Quello che ho notato è che non si trovano molte recensioni sul web, e questo non aiuta.
Ciao