Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    45

    chiavetta per spostare cinghia pro-ject debut carbon persa


    Come da titolo, ho perso la chiavetta in questione contattato audiogamma, mi chiedono 3 euro + iva per il ricambio e 18 euro (!) per la spedizione. I rivenditori qui a roma non sembrano averlo e nemmeno sembrano interessati ad ordinarlo. Un paio di volte ho spostato la cinghia a mano e so che non si fa, ma come posso ovviare all'assenza della suddetta chiavetta (almeno fin quando non riesco a reperirla)?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    94
    Io direi che non è un gran problema. Se ci pensi, la chiavetta dei project non è di nessun materiale particolare, semplice plastica, e anche il procedimento per spostare la cinghia non è nulla di che. Trova un qualsiasi altro oggetto di plastica e di forma/dimensioni analoghi ed usa quello! Mi azzardo addirittura a consigliarti di usare una comunissima penna (ovviamente non dall'estremità della punta), l'importante è evitare di sottoporre la cinghia ad una tensione eccessiva, e cercare di tenerla il più pulita possibile.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    45

    grazie pit_o. Secondo te avendo toccato la cinghia con le mani (abbastanza pulite in verità) un paio di volte, è il caso di lavarla? se si, come?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •