|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio tuner hi-fi usato
-
26-02-2014, 15:50 #1
consiglio tuner hi-fi usato
ciao,
nella mia zona ho trovato un Technics ST-GT350 a 40 euro...
che dite? l'apparecchio è valido? il prezzo è buono? ne vale la pena?
thx!
-
26-02-2014, 16:03 #2
se non hai grosse pretese va benissimo, ed è pure bello esteticamente. Con una 30ntina di euro in pià puoi trovare la versione successiva con l'rds, ma gia questo, credo, sia piu che sufficiente
Giradischi: Technics SL1210 MKII; Testina: [B]Nagaoka MP500 head shell Sumiko; Pre/phono:Lehmann Audio Black Cube; Preamplificatore: [Luxman C03 Finale: Advance Acoustic MAA406; Lettore cd: Marantz cd6004;, Diffusori: Cerwin Vega D7E, Cavi: segnale:VDH D-502 per il giradischi, VDH D102MKII, potenza: VDH CS122; alimentazione: Audioquest, e supra. Massimo da Napoli
-
26-02-2014, 16:41 #3
grazie della risposta...
come prezzo 40 euro li vale? o è caro?
come sintonizzazione com'è? ha una buona sensitività? segnale pulito, ecc... ho trovato il manuale in rete se mi dici cosa guardare nelle specifiche controllo!
-
26-02-2014, 16:52 #4
Direi che a quella cifra non è che puoi trovbare altro.
Considera anche che la qualità media delle trasmisioni FM italiane è quella che è.
Certo, non ha lo RDS, ma con la sintonia digitale e le memoria sopperisci.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-02-2014, 16:56 #5
infatti la mia perplessità è se tenermi in tasca questi soldi e fare uno sforzo e comprare una web-tuner radio tipo il dnt ipdio...