|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Zoom R8: difetto o tutto normale???
-
02-06-2013, 10:57 #1
Junior Member
Zoom R8: difetto o tutto normale???
Salve a tutti...
Spero di esser nella sezione giusta...
Spero che qualcuno possa aiutarmi..
Vengo al dunque:
Il suddetto strumento quando setto gli input
Su line/mic fader a 0 e gain centrato senza effetti e senza strumento inserito e poi metto in rec,
una volta finito il tutto inserisco la scheda sd nel pc ascolto il file registrato,
Di fondo risulta un rumore bianco... (Con strumento microfonico sono costretto a impostare il gain tutto su mic - con fruscio uguale)...
Se volete posso mandare file...
Quindi.. Se qualcuno potrebbe darmi un aiuto...
Cordialmente...Ultima modifica di stum; 03-06-2013 alle 00:47
-
02-06-2013, 16:02 #2
@ Stum
Strana affermazione. Questa è la Sezione riservata alle discussioni dedicate alle sorgenti, ossia giradischi e lettori CD/SACD, non mi sembra che un registratore multitraccia lo sia, inoltre questa parte del Forum è riservata agli impianti stereo, direi che più sbagliato di così....
Altra cosa, come ben saprai le abbreviazioni stile sms che utilizzi sono vietate; confesso che ci ho messo un po' a capire cosa volessi dire con "Con strumento microfonico sn costretto a impostare il gain tutto su mic - kn fruscio uguale", specialmente le ultime parole.
Suppongo che con la strana dicitura "strumento microfonico" tu intenda l'utilizzo di un microfono per il quale devi impostare la corretta sensibilità o guadagno del canale interessato (cosa ovvia), "kn" forse vuol dire "con"? Suvvia , un minimo di rispetto per l'italiano, il testo sembra quasi una traduzione dall'inglese fatta con un traduttore automatico.
Puoi aprirne una nella Sezione più adatta, magari scrivendo anche in un italiano più chiaro.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-06-2013, 00:48 #3
Junior Member
modifica fatta come richiesto...
per cortesia se qualcuno puo indirizzarmi nel post giusto..
perche io non l'ho trovato..
Ultima modifica di stum; 03-06-2013 alle 00:50