Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Macchina lavadischi Knosty

L'ho comprata da poco e la sto provando in questi giorni. che dire, pensavo di eliminare solo i fruscii dalle canzoni, ma è migliorato anche l'ascolto, suono + dettagliato. consigliatissimo a questo punto, dopo la prova fatta, direi indispensabile!
    grazie di avermelo fatto scoprire

Confermo l'ottima bonta' . Ce la ho da circa 2 anni. Per quanto riguarda il liquido io sono peri' solito usufruire quello della RL , e mi trovo benissimo.
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

buono a sapersi....io lavo i vinili con il pennello .....e la soluzione Diy

max996

Ottima macchina, un poco meno il liquido fornito in abbinamento.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Cosa ne pensate della macchina lavadischi Okki Nokki?Vale la pena?

scusate l'ignoranza ma questo sistema e' in grado di eliminare le cariche elettrostatiche ? ho molti vecchi LP che nonostante li abbia tenuti con cura (non hanno neanche una riga) pero' sono piene di elettrostaticita'

Citazione Originariamente scritto da PARLAPA'
    scusate l'ignoranza ma questo sistema e' in grado di eliminare le cariche elettrostatiche ?
    Sì. Poi dipende molto da quale liquido usi in abbinamento.
    Marlenio

OK,grazie

Ragazzi ho trovato la knosti + liquido di serie a poco più di 50€ spedita, mentre con liquido RL viene 70€...quale prendere?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ragazzi ho trovato la knosti + liquido di serie a poco più di 50€ spedita, mentre con liquido RL viene 70€...quale prendere?
    La seconda. Il liquido fornito di serie non è male, la lascia aloni sul disco. L'alternativa è prendere la prima, e poi risciaquare i dischi con acqua distillata.
    Marlenio

Grazie.
    visto che siamo in tema quale matt è da preferire?
    Al momento ne ho uno in plastica ma ho visto che ci sono anche in feltro e sughero, differenze?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Grazie.
    visto che siamo in tema quale matt è da preferire?
    Io sull'RPM5 preferisco il feltro.

Ciao,
    Marlenio

anche io. Ho provato quello in sughero per un po', ma poi sono tornato al feltro

Ragazzi la notte mi ha portato a questa decisione:
    tengo il Thorens e gli faccio fare la base in legno da Audiocostruzioni...che ne pensate?

Che differenza comporta l'uso del feltro da quello in gomma che ho?

tengo il Thorens e gli faccio fare la base in legno da Audiocostruzioni...che ne pensate?

Che differenza comporta l'uso del feltro da quello in gomma che ho?
    Saggia idea.

Non ho mai fatto paragoni tra gomma e feltro, dato che l'RPM5 viene fornito con feltro e sughero. TRa questi due, il feltro secondo me è meglio.
    Marlenio

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •