Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

DACMAGIC e driver usb 2.0

Chiedo un aiuto per il Cambridge Audio Dacmagic che vorrei configurare al meglio per la riproduzione della musica attraverso un pc Win7 e foobar2000.
    Leggendo la documentazione che ho trovato sul sito Cambridge Audio sembra che i risultati migliori si ottengano con i driver usb 2.0 e ASIO, però non ho trovato nessun link per scaricare questi driver che dovrebbero essere gratuiti.
    Chiedo consigli e magari un link ove poter scaricare i driver.
    Grazie

vai qui http://www.asio4all.com/ , ciao
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

Ciao, ti mando il link del DacMagic 100, dovrebbe essere uguale per tutti i modelli

http://www.cambridgeaudio.com/produc...ogue-converter

Grazie Micioleo, ho scaricato i driver e proverò.
    Marco Pedro, sul sito Cambridge Audio c'è anche la pagina del mio dacmagic, ma io non ho trovato il link per scaricare i driver.

Citazione Originariamente scritto da hurry Visualizza messaggio
    ma io non ho trovato il link per scaricare i driver.
    Si tratta del primo dacmagic?

Esatto, il primo dacmagic modificato aurion audio.

Non so se sul primo si possa installare il driver, non ho trovato documentazione a riguardo, al contrario del plus e del 100

Ciao

ciao,

scusate, ho scaricato il drive usb 2.0 ma col dac magic plus via usb (settata a 2.0) e foobar i file 96 hx continuano ad uscire a 44.1 .... dove sbaglio?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

il vecchio dacmagic sul l'USB può andare al massimo a 16/48, se ti servono le frequenze più alte devi comprare un convertitore USB-SPIDF tipo hiface o simile

no, non è il vecchio dac magic, è questo http://www.cambridgeaudio.com/produc...ogue-converter
    e va "di suo" in usb a 96 e tramite drive apposito a 192 (infatti con la squeeze touch mi va a 96, col computer e foobar no)

non so se ti può essere utile qui alla fine cè la guida per il windows 7

grazie, del link, credo che dovrò installare wasapi ... ero restio, poiché quando lo avevo installato non mi funzionava più Windows media player e l'audio dei filmati internet, suonavano qualche secondo e poi muti ... ho dovuto disinstallare foobar reinstallare i drive realteck della scheda audio integrata nella madre e reinstallare foobar ...
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •