DACMAGIC e driver usb 2.0

hurry

New member
Chiedo un aiuto per il Cambridge Audio Dacmagic che vorrei configurare al meglio per la riproduzione della musica attraverso un pc Win7 e foobar2000.
Leggendo la documentazione che ho trovato sul sito Cambridge Audio sembra che i risultati migliori si ottengano con i driver usb 2.0 e ASIO, però non ho trovato nessun link per scaricare questi driver che dovrebbero essere gratuiti.
Chiedo consigli e magari un link ove poter scaricare i driver.
Grazie

Grazie Micioleo, ho scaricato i driver e proverò.
Marco Pedro, sul sito Cambridge Audio c'è anche la pagina del mio dacmagic, ma io non ho trovato il link per scaricare i driver.

Non so se sul primo si possa installare il driver, non ho trovato documentazione a riguardo, al contrario del plus e del 100

Ciao

ciao,

scusate, ho scaricato il drive usb 2.0 ma col dac magic plus via usb (settata a 2.0) e foobar i file 96 hx continuano ad uscire a 44.1 .... dove sbaglio?

il vecchio dacmagic sul l'USB può andare al massimo a 16/48, se ti servono le frequenze più alte devi comprare un convertitore USB-SPIDF tipo hiface o simile

grazie, del link, credo che dovrò installare wasapi ... ero restio, poiché quando lo avevo installato non mi funzionava più Windows media player e l'audio dei filmati internet, suonavano qualche secondo e poi muti ... ho dovuto disinstallare foobar reinstallare i drive realteck della scheda audio integrata nella madre e reinstallare foobar ...