Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto per lettore CD

Aiuto per lettore CD

Buona sera a tutti..
    Mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum..

Vi racconto un'attimo la mia situazione: io e mio padre abbiamo deciso di tirar fuori dalla cantina il nostro Marantz 1070 (vecchiotto lo so).. Abbiamo comprato delle Wharfedale diamond 10.5 e come lettore cd abbiamo un vecchio Pioneer PD102.. Volevamo cambiarlo con qualcosa di più serio.. Potreste consigliarmi qualche lettore CD, magari marantz, senza dover spendere troppo?

Vi ringrazio in anticipo..

Non so sia il posto corretto per risponderti.---annunci nel mercatino---. Sono passato alla musica liquida e l'ho reimpacchettato e messo via (imballi orginali e ancora copridispaly mai tolto). Qualitativamente non è male trovi la recensione su tot-audio.
    Allegato 17565
    salvatore
    Ultima modifica di nenny1978; 28-03-2013 alle 19:42

@salvo70

Forse non sapevi che non puoi mettere in vendita nulla al di fuori del mercatino, ma questo non ti giustifica. Inoltre non hai i requisiti nemmeno per poterlo fare all'interno dello stesso. Una lettura del regolamento non guasterebbe.
    2 giorni di sospensione.

Citazione Originariamente scritto da @le Visualizza messaggio
    senza dover spendere troppo?[CUT]
    se vuoi un ottimo compromesso anche in rapporto al prezzo dire il Marantz CD6003
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    se vuoi un ottimo compromesso anche in rapporto al prezzo dire il Marantz CD6003
    Non riesco a trovarlo in giro.. Comunque non sembra male come lettore.. Darò un'occhiata meglio..

Anzi.. Mi ha regalato molte emozioni il 6003 se penso di averlo venduto per pochi soldi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •