|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Alternative a squeezebox touch
-
19-11-2012, 17:36 #1
Senior Member
Alternative a squeezebox touch
Salve, noto solo ora che logitech non solo non ha più aggiornato questa linea di prodotti ma l'ha proprio abbandonata… Secondo voi è ancora un prodotto da prendere o ad oggi c'è qualcosa di meglio per lo stesso prezzo e con la stessa qualità DAC (va bene anche senza schermo sensibile al tocco)?
-
21-11-2012, 19:48 #2
guarda che il dac interno era pessimo ,per cui non è difficile .Io di mio non conoscendo ottimi dac sono i250 euro ti consiglio il cambridge audio magic ..
come sorgente di lettura purtroppo se non hai un pc ti tocca spendere almeno altri 150 pr un tablet (tipo il kidle ),il vantaggio è che lo puoi usare per altre cose lo svantaggio è che cosi spendi 400 euro il che è un po troppo rispetto al tuo limite di 250 euro.
-
24-11-2012, 00:44 #3
Senior Member
Opinabile.
Io ho fatto delle prove collegando il mio SBT
1) direttamente al pre, cavo mogami 2534
2) passando per Cambridge Audio Dac Magic Plus, cavo mogami 2694
In entrambi i casi ho poi usato il "toolbox" (http://soundcheck-audio.blogspot.co.uk/) per attivare solo la tipologia di audio corrispondente, ossia analogico (1) oppure digitale (2).
You know what?
Ho preferito il risultato "più musicale" e meno freddo del caso 1, ossia usando il DAC interno del touch!
-
26-11-2012, 14:55 #4
Senior Member
Salve, scusate il ritardo ma non sono arrivate le notifiche… Per quanto riguarda la qualità del DAC sono piuttosto sicuro di aver letto qua dentro una discussione di qualche anno fa dove tutti lo elogiavano… Altri consigli? (Ma perché non fanno più la versione non touch che era identica e costava molto meno?)