Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dual 502

Dual 502

Ciao a tutti,
    mi e' stato offerto in permuta parziale per i miei diffusori IL arbour 5.02 un giradischi Dual 502 rivisionato oppure un sanyo a trazione diretta di cui non ricordo il modello entrambi con testina shure m5 (ma non sono sicuro) nuova.

Io non ci capisco niente di giradischi ma sarei curioso di provare. Il prodotti hanno un qualche valore oppure sono scarti riciclato per "polli"?

Lo farei funzionare con lo stadio phono del mio pre rotel rc 1070.

Grazie a tutti.
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Ciao;
    cosa intendi per "permuta parziale"?
    Devi dare dei soldi o te li devono dare?
    Il 502 è un buon giradischi, il suo valore può essere stimato attorno ai 100 euro, quindi regolati tu...
    Tieni presente che i Dual "di pregio" dell'epoca erano quelli con trazione a puleggia, il 502 è a cinghia, ma rimane comunque un buon giradichi per iniziare.
    L'unico inconveniente è l'attacco testina non standard, ma dato che non credo inizierai a fare esperimenti con le testine può andare bene.
    Sanyo ha fatto degli eccellenti giradischi a trazione diretta, ma bisogna vedere che modello sia...
    In sostanza: se nella permuta ti devono dare dei soldi può andare bene, se li devi dare tu lascerei perdere, perchè immagino che le tue IL valgano ben più di 100 euro...
    Ciao

mau

innanzi tutto grazie,

permuta nel senso che prenderei il giradischi e qualche decina di euro......

cerchero' allora di trovare il modello e qualche informazione anche sul sanyo.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •