|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Braccio sme
-
02-11-2012, 12:14 #1
Braccio sme
Salve, volevo alcuni pareri su questi due bracci(sme s3 e sme 2)
Pensate che siano due ottimi bracci?Possono montare la maggior parte delle testine e si posono installare nella maggior parte dei giradischi?Qual'è migliore dei due?.Non so quale scegliere,e quanto ci si potrebbe spendere al massimo?Grazie per un vostro consiglio.
-
05-11-2012, 10:05 #2
che giradischi hai?
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
06-11-2012, 09:43 #3
Attualmente ho un Tech 1210 mk2 con denon dl 160 ma vorrei cambiarlo e passare ad uno a cinghia.Sto valutando un Thorens td 160 in buono stato e avevo pensato di montare un braccio sme.Pensi che come giradiachi sia ancora valido?.Oppure un Roksan radius con braccio Tabriz.Sono indeciso su quale dei due orientarmi,cosa mi consigli?
-
06-11-2012, 09:47 #4
il resto del tuo Setup?
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
06-11-2012, 14:26 #5
Prephono lehmann blacK cube statement,ampli integrato Mastersound 220 S.E.,diffusori Kef q5 che penso a breve sostituirò con Klipsch eresy3 oppure sono tentato dalle Blumenhofer Big Fun 17,comunque sempre dopo aver fatto un ascoltato per una decisione.
-
06-11-2012, 14:49 #6
le Blumenhofer me ne sono innamorato ad uno degli ultimi TAV.. spettacolari quundi approvo in pieno
direi di salire di livello, sempre che non sia il tuo primo giradischi
http://www.clearaudio.de/_en/Laufwerke.php
oppure Rega
http://www.rega.co.uk/
Oppure Goldenote
http://www.goldenote.com/2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
06-11-2012, 15:34 #7
Ok e che ne dici di J.A. MichellTecnodec oppure un Project rpm 9
-
06-11-2012, 15:39 #8
di J.A. ne ho sentito solo uno andare.. mamma mia che classe e che resa... ma costa!
Project non li considero2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-11-2012, 08:06 #9
Be il Tecnodec+ rb 250 con basetta di J.A. che rappresenta il livello di ingresso viene sui 1000-1100 penso più o meno in linea di quelli che mi hai indicato.Comunque ti ringrazio per i consigli.
-
07-11-2012, 08:45 #10
ma i J.A che ho visto e sentito andare costano parecchio!
Figurati... il tuo setup merita di meglio2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-11-2012, 09:51 #11
Un ultima cosa vedo che hai come gira il G.Valore come và e anche in relazione a quelli che mi hai consigliato, può montare gran parte delle testine?Potrei montare la mia Denon dl 160?Il prezzo mi sembra interessante G. Valore Pack con testina Babele a 790 euro nuovo,ci sto facendo un pensierino.
-
07-11-2012, 10:16 #12
nessun problema, se hai dubbi o domande chiedi pure
Ma guarda ne ho avuti un pò di giradischi, ma Goldenote è un passo avanti, li ho consigliati a qualche utente del forum e si sono trovati bene ed anche ad amici
Si per le testine non ci sono problemi, ma ti consiglierei di usare la sua
Inoltre se hai tempo chiama direttamente la Goldenote e parla con l'Ing. Maurizio davvero una persona squisita, digli pure che ti mando io Lele di Milano
p.s per correttezza a me non viene in tasca nulla2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-11-2012, 11:13 #13
Grazie tante sei stato gentilissimo.
-
07-11-2012, 11:31 #14
prego!
Fammi sapere se contatti la Goldenote2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
08-11-2012, 11:55 #15
licio news??