Braccio sme

licio

New member
Salve, volevo alcuni pareri su questi due bracci(sme s3 e sme 2)
Pensate che siano due ottimi bracci?Possono montare la maggior parte delle testine e si posono installare nella maggior parte dei giradischi?Qual'è migliore dei due?.Non so quale scegliere,e quanto ci si potrebbe spendere al massimo?Grazie per un vostro consiglio.

Attualmente ho un Tech 1210 mk2 con denon dl 160 ma vorrei cambiarlo e passare ad uno a cinghia.Sto valutando un Thorens td 160 in buono stato e avevo pensato di montare un braccio sme.Pensi che come giradiachi sia ancora valido?.Oppure un Roksan radius con braccio Tabriz.Sono indeciso su quale dei due orientarmi,cosa mi consigli?

Prephono lehmann blacK cube statement,ampli integrato Mastersound 220 S.E.,diffusori Kef q5 che penso a breve sostituirò con Klipsch eresy3 oppure sono tentato dalle Blumenhofer Big Fun 17,comunque sempre dopo aver fatto un ascoltato per una decisione.

Be il Tecnodec+ rb 250 con basetta di J.A. che rappresenta il livello di ingresso viene sui 1000-1100 penso più o meno in linea di quelli che mi hai indicato.Comunque ti ringrazio per i consigli.

Un ultima cosa vedo che hai come gira il G.Valore come và e anche in relazione a quelli che mi hai consigliato, può montare gran parte delle testine?Potrei montare la mia Denon dl 160?Il prezzo mi sembra interessante G. Valore Pack con testina Babele a 790 euro nuovo,ci sto facendo un pensierino.

nessun problema, se hai dubbi o domande chiedi pure

Ma guarda ne ho avuti un pò di giradischi, ma Goldenote è un passo avanti, li ho consigliati a qualche utente del forum e si sono trovati bene ed anche ad amici

Si per le testine non ci sono problemi, ma ti consiglierei di usare la sua ;)

Inoltre se hai tempo chiama direttamente la Goldenote e parla con l'Ing. Maurizio davvero una persona squisita, digli pure che ti mando io Lele di Milano ;)

p.s per correttezza a me non viene in tasca nulla

Ciao Lele,ancora non l'ho contattato l'Ing.Maurizio ma lo farò.Sto valutando se acquistare prima i diffusori o il gira e cercando di vendere il mio.Riguardo il Goldenote Valore ha la base in mdf e rivestito in pelle o è un optional e i pidini si possono regolare per la messa in bolla?Eventualmente quando sarebbe la differenza di prezzo rispetto a G. Valore Pack con testina Babele a 790 euro.Saluti,comunque ti farò sapere.

Ciao!

si il valore esiste nella versione con la pelle (limited edition Italian Job) e si i piedini si possono regolare
La versione in pelle mi sembra venga sulle 1.200 l'altro 800 e qualcosa