Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Problema Grado Gold su Pro-ject debut III

Ciao a tutti,

Dopo aver letto le varie guide ho deciso di installare la testina in questione sul mio debut III. Ho impostato il peso di lettura a 1,5 (controllato con bilancina elettronica) ma ogni volta che vado a ripesare la testina sistematicamente mi segna 2,0 (!!!!!). Che cosa può essere successo?

Vi ringrazio

Ho capito cosa e' successo! La copertura in plastica del debut spingeva sul peso aumentadolo. Ho provato a sistemarlo con le viti dietro ma niente spinge ancora. Qualche suggerimento? Grazie mille.

Controlla di non aver inserito il peso nel braccio al contrario, i numeri devono stare verso il disco.

no quello e' inserito correttamente. Sono le viti dietro il gira che non so proprio come regolarle per sistemare la copertura in plastica

Ma ti tocca il peso quando lo chiudi? puoi fare una foto?

Purtroppo si. La parte posteriore mentre si chiude sbatte sul peso del braccio. Stasera posto una foto. Grazie mille

Io non voglio insistere, ma controlla bene il peso
    vedi quì.jpg

La copertura del pro-ject non è che si può montare in molti modi, ce n'è uno solo e se tocca forse è dove tocca che ha qualcosa che non va.

si si e' messo proprio così il peso

Ma invece e' possibile che mi si sia spostato il braccio durante il montaggio della testina?

Ma hai montato tu anche il braccio ?
    Pre linea Copland cva 306, Finale Mc Intosh Mc 7300, Diffusori Martin Logan Ascent, Pre phono Audio Research PH-3, Giradischi Technics sl 1100, Testina sumiko blue point III, Lettore CD 2 telai teac p500

no no e' quello di serie. Però adesso ho un altro dubbio. Nella parte finale del braccio, sotto, dove passano le parti finali dei cavetti, non vedo più quella specie di barretta metallica. posto foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/543/img0128cn.jpg/

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •