Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 63

perchè non sei soddisfatto? che cosa non ti piace del suono di tuo piatto?

Il suono è spigoloso, molto stancante. Facendo girare lo stesso lavoro su CD e vinile la differenza è abissale. Ho pensato ad un cattivo settaggio ma chi ha verificato mi ha confermato non essere così.
    Ho pensato ad un limite proprio del piatto e stavo quindi procedendo alla sostituzione, ma effettivamente non avevo preso in considerazione la colpa potesse essere del pre.
    Vostra opinione?

Luca
    amplificatore stereo UNISON RESEARCH UNICO DAC GOLDENOTE DAC7 lettoreCD NAD C542 preamplificatore phono GOLDENOTE PH-7 giradischi PRO-JECT RPM 5.1 puntina CLEARAUDIO AURUM ALPHA amplificatore multicanale DENON AVR-2807 frontali FOCAL Chorus 836V centrale FOCAL Chorus CC800V laterali FOCAL Chorus 806V subwoofer FOCAL Chorus SW800V lettoreDVD PS3slim proiettore EPSON TW1000 schermo VISIVO VisionProMotor 244x190

Prova a cambiare il pre con un Project Phono Box II, o ancora meglio con un Black Cube Statement. Vedrai che il piatto non ti sembrerà più lo stesso.
    Ampli: Nad C 326Bee - CDP: Marantz CD6003 - Giradischi: Pro-Ject Debut III Esprit - Testina: Grado Prestige Gold 1 - Phono: Lehmann Black Cube Statement - Diffusori: Indiana Line Tesi 560 - Cavi Segnale: Audioquest Sidewinder - Cuffie: Philips Fidelio X1

non so che Unico hai, se è Unico nuovo puoi provare la sua scheda phono opzionale

E' l'Unico Primo che, comunque, avrebbe potuto ricevere la scheda che citi (se ho ben capito a cosa ti riferisci). Mi venne pero' sconsigliata al momento dell'acquisto perche', in teoria, inferiore al pre che poi presi... col senno di poi mi viene strano pensare che la Unison Research abbia messo in giro qualcosa di non particolarmente buono. Ma ci cascai senza ascoltare.
    Ora pero' ambisco ad un deciso miglioramento.
    Luca
    amplificatore stereo UNISON RESEARCH UNICO DAC GOLDENOTE DAC7 lettoreCD NAD C542 preamplificatore phono GOLDENOTE PH-7 giradischi PRO-JECT RPM 5.1 puntina CLEARAUDIO AURUM ALPHA amplificatore multicanale DENON AVR-2807 frontali FOCAL Chorus 836V centrale FOCAL Chorus CC800V laterali FOCAL Chorus 806V subwoofer FOCAL Chorus SW800V lettoreDVD PS3slim proiettore EPSON TW1000 schermo VISIVO VisionProMotor 244x190

se puoi prova un pre-phono lehmann
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mi riallaccio anche io a questa discussione, il mio debut è la versione con testina ortofon alpha, volevo fare un passo avanti con la testina visto che sul lato pre sono felice così, mi chiedevo se avevate qualche proposta sui 150€ massimo
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Grado Gold 1 (si trova sui 130)

Effettivamente è la stessa che mi avevano suggerito qualce giorno fa in un negozio

entro i 200€ invece?
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Detto fatto, mi sono comprato una grado gold.
    Ho un paio di domande, visto che ormai risale ad un paio di anni fa, non ricordo più come si regola il braccio del debut, mi riferisco al contrappeso, seconda cosa, con i piatti in acrilico si usa il tappetino?

EDIT: credo di aver trovato le info necessarie e riguardo al piatto, ricordavo bene che il piatto in acrilico non gradisce mat
    Ultima modifica di Sandman; 08-05-2012 alle 17:03

Leggi il primo post di Marlenio di questa sezione in rilievo. Troverai tutte le risposte di cui hai bisogno. Ottimo acquisto la Grado....sentirai che differenza insieme al tuo Black Cube

si sta sgranchendo la puntina proprio in questo momento...la lascerò rodare qualche giorno, poi vedrò di ritarare il braccio con più attenzione, quello del debut è molto elementare, ha solo il contrappeso e l'antiskating su 3 tacche

più ascolto e più mi rendo conto dell'entità notevole dell'upgrade

Aspetta dopo un'altra trentina di ore di ascolto........Sentirai che meraviglia. sono contento per te che ti piaccia la Grado.

Anche io sono nella tua stessa situazione Sandman, ho il Debut III Esprit con la Ortofon Alpha e vorrei aggiornare la testina. Ad ora sono indeciso tra la Grado Gold e la Ortofon 2M Blue. Premesso che a me il suono caldo piace, ma senza esagerazioni, vorrei sapere quanto lo è quello della Grado Gold. Medio-alte particolarmente arrotondate? Bassi morbidi?
    Ampli: Nad C 326Bee - CDP: Marantz CD6003 - Giradischi: Pro-Ject Debut III Esprit - Testina: Grado Prestige Gold 1 - Phono: Lehmann Black Cube Statement - Diffusori: Indiana Line Tesi 560 - Cavi Segnale: Audioquest Sidewinder - Cuffie: Philips Fidelio X1

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •