|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio Giradischi entry level
-
25-10-2011, 13:29 #1
Member
Consiglio Giradischi entry level
Il mio giradischi sony PS LX è defunto da anni!!!
Volevo riascoltare i migliaia di dischi in vinile... comprando un giradischi ad un prezzo sotto i 100€!!
Ero interessato al kenwood p110s
Che ne pensate? E' un buon prodotto? Ho visto che ha il phono integrato ma si potrà disabilitare?
Ho cercato anche nell'usato (thorens, Rega) ma si trovano a prezzi alti e senza testine!!!
Grazie
-
25-10-2011, 14:15 #2
Cerca altro spendendo qulcosa in piu e senza prephono integrato,meglio se esterno te lo ritrovi poi.Project audio potrebbe essere un'idea,ha un vasto catalogo e un ottimo rapporto qualità prezzo.
-
25-10-2011, 15:39 #3
Member
Ma il phono integrato credo lo si possa bypassare giusto?
Un Project audio a meno di 150 euro non riesco a trovarlo!!!
-
26-10-2011, 08:57 #4
Member
Da un privato vicino casa ho trovato questi giradischi:
Pioneer PL 35 + Casse ciare 3 vie prezzo 90€
Technics SL D210 prezzo 100€
Che ne pensate?
Quale mi consiglieresti? Dalle foto sembrano tutti e due tenuti bene!Ultima modifica di aliens72; 26-10-2011 alle 09:01
-
26-10-2011, 14:53 #5
Su l'usato stai molto attento in quanto bisogna valutare diverse cose,le condizioni del motore,braccio,perno,ecc.Comunque se ti serve solo un gira per riascoltare i tuoi dischi va bene qualsiasi cosa.Se vuoi apprezzare le qualità del vinile devi alzare il budget, altrimenti conviene rimandare l'acquisto con un budged piu alto.Io andrei su <project debut3> per iniziare ad apprezzare il vinile magari anche usato ma da negozio che ti garantisce lo stato del giradischi.Per il prephono dici se si può bypassare,da questo deduco che il tuo ampli ne è dotato.Dato che i prephono integrati in un gira sono molto economici non ha senso acquistare un giradischi con prephono integrato perchè quello del tuo ampli non sarebbe inferiore.