Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 190 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2838

Discussione: Cocktail Audio X10

Ma come qualita' audio il livello e' almeno uguale a pc+dac+ampli?

Ho un problema con il Cocktail Audio.
    Allora, in pratica avevo sempre fatto taglia incolla per trasferire i files dal computer al disco rigido del cocktail audio. All'improvviso, da un paio di giorni, dopo il trasferimento che sembra avvenire regolarmente, i files spariscono dall'X10 e la cartella rimane vuota!! E la cosa peggiore è che non posso neanche eliminare la cartella perché né il pc, né l'x10 mi permettono di farlo. Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Credo che hai qualche problema con la configurazione dei permessi della rete....

Perchè hai usato il comando TAGLIA e non hai usato invece il COPIA ??? Controlla bene le impostazioni della tua rete ed i permessi sui file e cartelle, se non puoi cancellarli è evidente che il tuo utente non ha i permessi sufficienti per farlo. Probabilmente non ne aveva neppure per scriverli, e per questo che non li vedi su X10 (non ci sono probabilmente neppure mai stati realmente copiati...).
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Io per configurare la rete ho usato la guida sul sito del cocktail:

http://www.cocktailaudio.it/forum/Th...-con-Windows-7

Non ho avuto nessun problema e passo continuamente file da e verso il cocco. Certo, un minimo di esperienza con PC e le reti lo ho....e di sicuro non guasta.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

Io per i trasferimenti uso quasi sempre un HDD esterno....molto più rapido e comodo anche per un backup in più che non guasta mai.

Mi sto costruendo un piccolo setup per l'ascolto notturno in cuffia da pc (senn hd598 + ampli ibrido aeron ha102) e ho deciso di affiancare un arcam rdac, complice un buon prezzo. Quando mi arriva faccio qualche test anche con il cocco e vi faccio sapere come va

Tra l'altro ho notato un bug ovvero se collego sia l'uscita cuffia che il line-out del cocco si sente solo quest'ultima, se scollego il lineout si sentono le cuffie... anche il vostro si comporta così?

Max poi l'hai provato l'audiolab tu?
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Sto pensando di comprare anch'io questo oggetto e volevo chiedere se posso usare una wi-fi dongle usb che ho già sulla WD o se devo per forza acquistare quella per l'X10. Grazie a tutti.

Ciao DAN, con l'rDac secondo me differenze non ne sentirai.
    Io purtroppo non sono ancora riuscito a fare il confronto con l'Audiolab.
    Riguardo alle cuffie dovrebbe essere il contrario e cioè solo cuffie se collegate entrambi le uscite....ma non saprei di preciso dato che non ho ancora fatto prove con le cuffie.
    Prova a chiedere nel suo forum.

Citazione Originariamente scritto da carloterzo Visualizza messaggio
    Sto pensando di comprare anch'io questo oggetto e volevo chiedere se posso usare una wi-fi dongle usb che ho già sulla WD o se devo per forza acquistare quella per l'X10. Grazie a tutti.
    Funziona solo con la sua dongle dedicata. Ho provato anche io con una che avevo a casa e che uso con la TV samsung ma niente.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Funziona solo con la sua dongle dedicata. Ho provato anche io con una che avevo a casa e che uso con la TV samsung ma niente.
    Grazie Doraimon, era quello che temevo. Bella fregatura.... :-(

Relativamente dai.....la dongle costa appena 25 euro. Sono onesti anche sul prezzo della chiavetta wi-fi.

Collegamento a HD esterno USB

Dite che non ci sono problemi a leggere la mia collezione audio che ho tutta in un HD USB esterno da 1 Tb?

Nessun problema......puoi metterne anche 2 di HD esterni in contemporanea (1 se usi la dongle wifi).

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Nessun problema......puoi metterne anche 2 di HD esterni in contemporanea (1 se usi la dongle wifi).
    Ottimo. Grazie Doraimon, hai un consiglio anche per il collegamento in analogico all'ingresso AUX dei miei Marantz vintage?

In che senso? Quale cavo utilizzare?

Pagina 63 di 190 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •