Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Contrappeso Debutt III

Contrappeso Debutt III

Ciao a tutti, dopo avere cercato invano informazioni al riguardo, provo ad aprire un 3d. Volevo installare una testina Ortofon 2m REd sul Debutt III che pesando 7.5 gr ha bisogno di un contrappeso dai 6 ai 9 gr per cambiare quello in dotazione che arriva fino a 5.5 gr. Il fatto è che non riesco a capire dove trovarlo, Audiogamma non mi risponde e cercando in rete non trovo nulla. Qualcuno mi sa dire dove posso acquistare questo accessorio? Grazie a tutti.
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

Quello per l'RPM5 l'ho preso da Analogue Seduction (UK), ma anche su eBay si trovano abbastanza facilmente (ricerca in Europa).
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Io l'ho preso da Audiogamma.
    Mi hanno risposto subito , mi hanno detto che ci volevano 30 gg per averlo, è bastata una conferma via email e poi l'ho pagato una volta arrivato a casa,strano non rispondano
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

non hanno tempo però una volta preso l'impegno la cosa si fà
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

L'ho ordinato in Inghilterra. Audiogamma latita.
    TV: Panasonic TX-P50VT20, Player BD: Panasonic DMP-BD T300, Ampli 2ch: NAD C356BEE, Diffusori: B&W CM8+CM1, Player CD: NAD C545BEE, Phono: Pro Ject Debutt III Cavi di potenza: TNT STAR, Cavi di alimentazione: TNT-TTS e Merlino, Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII Sat :MySkyHD

Audiogamma non latita...., basta rivolgersi ai rivenditori autorizzati e il prodotto arriva, loro non vendono direttamente e non sono neppure strutturati per farlo specie se sono incasinati con il lavoro

Il loro problema è che hanno una persona sola che fa tutto per quanto riguarda le vendite da trattare online,non so se anche per il resto della corrispondenza.
    Ed è incasinato sopra i capelli...non ci sta dietro.
    Comunque il pezzo a me lo hanno procurato loro... pur non essendo a catalogo da Audiogamma...se lo sono fatti arrivare dall'estero e me lo hanno spedito e venduto loro stessi....storcendo la bocca(anche se io sono stato fortunato e loro velocissimi con me) perchè, e me lo avevano detto, non sono mai molto propensi a procurare pezzi di ricambio dalla casa madre quando non li hanno a catalogo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

beh... però direi che è a dir poco ignobile tale atteggiamento...

ritengo che il post-vendita sia fondamentale... e mi rendo conto che conviene sempre più comprare fuori...

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

e dove sta il post vendita???

...in che senso ???

il post vendita è un servizio su un prodotto venduto e che tocca fare alla rete commerciale prescelta e non al distributore o tanto vale che fà tutto lui.....se io compro una BMW non mi sogno di chiamare a verona o in germania per un ricambio o accessorio ma mi reco presso il concessionario di zona.....non capisco perchè nell'ambito hi-fi deve funzionare diversamente

capisco... però ti dico la mia (piccolo OT): quando comprai il mio Primaluna chiamai AUDIONATALI per chiedere la marca delle valvole di serie che montava...mi risposero che dovevo mandare una mail... io mandai una mail e mi risposero... "sono valvole PRIMALUNA"... dimmi tu...???

è una prassi errata, devi contattare il venditore che a sua volta contatta chi di dovere, immagino che nel tuo caso la mail l'abbia letta anche una ragazza dell'amministrazione e che ti doveva a rispondere???
    I grossi distributori proprio perchè vendono avendo anche marchi importanti, non possono e secondo me non devono vendere direttamente....ma questa è un'altra storia

Citazione Originariamente scritto da zot59
    Ciao a tutti, dopo avere cercato invano informazioni al riguardo, provo ad aprire un 3d. Volevo installare una testina Ortofon 2m REd sul Debutt III che pesando 7.5 gr ha bisogno di un contrappeso dai 6 ai 9 gr per cambiare quello in dotazione che arriva fino a 5.5 gr. Il fatto è che non riesco a capire dove trovarlo, Audiogamma non mi risponde e cercando in rete non trovo nulla. Qualcuno mi sa dire dove posso acquistare questo accessorio? Grazie a tutti.
    ho avuto il tuo stesso problema, ho camvbiato anch'io testina, ho scritto ad audiogamma e nel giro di 2 giorni mi hanno risposto e in altri 3 giorni mi è arrivato il contrappeso a casa in contrassegno, super gentili e rapidissimi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •