Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Lettore cd con usb 24/96 e ingressi digitali

Ciao a tutti sto cercando un lettore cd che
    abbia un ingresso usb che possa leggere
    file wav o flac a 24 bit 96 khz,ed inoltre che abbia
    degli ingressi digitali coax e toslink per usarlo
    come convertitore.

aspetto vostre info!

ciao
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

nessuno??? dai ragazzi su che mi servirebbe un bel apparecchio con tutto ciò!!

dite che non esiste?
    Impianto: Cyrus 8 dac+psx+castle Harlech+wdtvlive+new entry....schiit bifrost uber!

nessuno??....

Budget?
    Comunque, entro certe cifre, credo per forza Marantz.
    Denon (sicuro) e Nad (ne sono quasi certo) tramite USB leggono soltanto MP3, i Marantz anche WAV.

I flac purtroppo rimagono ancora un sogno su queste cifre .Se ti accontenti solo di wav e mp3 allora marantz cd 6003.Ottima macchina

a differenza degli mp3,un flac trasformato in wav non perde qualita ,triplica il suo spazio

si i marantz gli ho visti anche io,il marantz pearl lite?? come è rispetto al 6003??

il budget massimo 1500,00 euro.

peccato che molto leggano solo via usb gli mp3 e i wav ma tutti non in high res....peccato speriamo che qualcuno pensi che magari questo è il formato del futuro!

Come qualità/prezzo il Marantz CD6003 è imbattibile, il SA-KI Pearl Lite è ovviamente superiore (ci mancherebbe, costa 3 volte il 6003...) e rientra nel tuo budget.

lo vedreste abbinato ad un primare i30, e a dei diffusori harlech castle??

ED io che mi credevo che fossi povero in canna ,un po come me
    per mille euro esiste l'olive 03hd munito di un display di 2 3 pollici a colori con hard disk e lettura flac.

p.s. il ki pearl lite è un superbo lettore ed io comprerei quello con mille euro ma purtroppo non legge i flac.Alla marantz hanno pensato bene prima di rinnovare i modelli di anticipare l'uscita di un lettore digitale il na 7004.

Io poi mi son fatto un altro calcolo e da questo è uscito che marantz aggiorna un propio lettore ogni due anni.IL 6003 è uscito a settembre 2009.
    Se tanto mi da tanto...... o forse

scusa, prendi un lettore cd entry lvl se già non hai un lettore db random, con 250 euro ti costruisci un htpc e ti compri un dac da 1000 e rotti euro.
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Hai dimenticato il cablaggio di derivazione aerospaziale

Scusa Duncenko ma di che cablaggio parli?
    Aerospaziale?
    Illuminami un po,per favore!
    Ciao e grazie.
    Wilson Sophia-VTL MB450II-Cary SLP-03-DAC Lector704-Acrolink 6N-P4030 & 7N-A2110III-AQ SKY Xlr-Transparent MusicWave Ultra-Transcriptors Skeleton-G&Bl HPCD310-His master's voice-
    RX-v1500 - B&W LCR60 S3 - B&W 602S2 - Oppo103 - Humax 5400z - Diunamai Nibiru+HDstyle - Acer8920g - SharpLE60LC638E - Optoma HD30

Credo che ducenko fosse ironico...
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Ecco lo sapevo:ho fatto l'ennesima figura di...
    Meglio star zitti e far credere di essere ignoranti piuttosto che parlare e darne la certezza....
    Questa non e' mia:l'ho letta da qualche parte ma e' tanto vera...
    Cmq nell'hifi se ne sentono tante che quella dell'aerospaziale non mi ha meravigliato per niente...
    Wilson Sophia-VTL MB450II-Cary SLP-03-DAC Lector704-Acrolink 6N-P4030 & 7N-A2110III-AQ SKY Xlr-Transparent MusicWave Ultra-Transcriptors Skeleton-G&Bl HPCD310-His master's voice-
    RX-v1500 - B&W LCR60 S3 - B&W 602S2 - Oppo103 - Humax 5400z - Diunamai Nibiru+HDstyle - Acer8920g - SharpLE60LC638E - Optoma HD30

Citazione Originariamente scritto da hodettocico
    Ecco lo sapevo:ho fatto l'ennesima figura di...
    Capirai, per così poco...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •