Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: Quale testina?

Salve a tutti.
    E' da un po' che non mi faccio sentire (l'estate); ho montato oggi la testina nuova (shure m97xe), e devo dire che è una bomba.
    La sto testando con dischi del calibro dei pink floyd e jean michel jarre e riesce a riprodurre suoni che prima nemmeno sapevo che c'erano.
    La consiglio a chiunque debba acquistare la testina nuova e, come me, abbia un budget che non è proprio altissimo (92 euri non sono pochi, ma neanche una cifra proibitiva).

N.B.: chissa come suonerà una volta rodata per bene.

Possiedo ancora questa testina, ma attualmente è sostituita dalla Denon dl103, a mio avviso molto superiore.
    Però dipende anche dal resto della catena,la mia è quella in firma ed ogni storia è a sé!
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Possiedo ancora questa testina, ma attualmente è sostituita dalla Denon dl103, a mio avviso molto superiore.
    Però dipende anche dal resto della catena,la mia è quella in firma ed ogni storia è a sé!
    E' vero che la Denon è superiore (già il fatto che sia MC dice tutto), però se guardi in firma il mio giradischi non valeva la pena spendere di più.
    Per carità, ha trent'anni e va ancora da dio, però si parla comunque di un prodotto da stereo combinato anni 80.

Come disco di test ho usato il primo album dei Doors.

Citazione Originariamente scritto da andrea_n
    Perché???

Citazione Originariamente scritto da rents
    Perché???
    perche' e' risaputo che i Doors non sono(erano) tra gli artisti che in studio curavano un granche' l'incisione....
    Andrea

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •