Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: info prezzi

info prezzi

volevo chiedere un ipotetico prezzo di un giradischi rs 200 telefunken,ampli ra 200 mangiacassette rc 200 e radio rt 200, con casse sinotec st70. Un signore lo ha in casa ma non sa a quanto potermelo vendere. grazie per la risposta e buona serata.

pezzi/prezzi da amatori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

scusa la mia ignoranza antonio ma non ho un idea di quali possono essere tali prezzi, hai un suggerimento?

ma perchè vorresti roba del 1981,neanche fosse stato un accuphase?

non ho un motivo particolare, mi hanno chiesto se poteva unteressarmi o se lo aiutavo a trovare qualcuno a cui poteva interessare, ma non essendo esperto cercavo qualcuno che lo fosse e che potesse indirizzarmi verso un proposta di prezzo che sia quella corrispondente alla qualità dell'impianto, ammesso ne abbia qualità!

-

Ciao Christian,
    fai un offerta di 100 €uri, se te li da, devi solo aggiungere una coppia di buoni diffusori, e potrai ascoltare della buona musica.
    Saluti.

Ciro da Salerno.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Se può esserti d'aiuto, lo scorso anno ho comprato componenti Technics dello stesso periodo, tutto in ottimo stato, e ho pagato 20 euro al pezzo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Christianzoldo

Non credi che la tua domanda sia abbastanza OT in questa Sezione, visto che si qui si dovrebbe parlare solo di sorgenti audio? (Possibilmente di qualità).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie mille per le risposte e scusa nordata se ho sbagliato sezione, ho fatto la stessa domanda nella sezione riguardante i dischi in vinile ma nessuno ha risposto. sono un novellino, scusate.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •