Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Sony DVP-NS905V o Marantz CD6000 Kis

un amico mi ha chiesto un pare su quale dei questi 2 lettori: Sony DVP-NS905V e Marantz CD6000 Kis è migliore. Da usare per ascolto di musica da camera, utilizza per la magior parte cd ma se vale la pena il fatto che sia anche dvd non guasta.

grazie
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

il marantz
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie antonio

ho letto la recensione su tnt del maranz cd6000 ose e sostengono che e un lettore leggermente sbilanciato verso gli alti, sai se il modello kis è piu bilanciato e con un suono meno aspro sugli alti?

grazie ancora antonio
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

ha un pò quella tendenza bilanciata dal una gamma media e bassa più presente, io di solito ti consiglio di abbinarci un cavo con medioalta setosa

me ne consiglieresti qualcuno

...budget?

intorno ai 50E

ma se di meno no questa

audioquest sidewinder di segnale

grazie antonio

figurati

Citazione Originariamente scritto da gege886
    un amico mi ha chiesto un pare su quale dei questi 2 lettori: Sony DVP-NS905V e Marantz CD6000 Kis è migliore. Da usare per ascolto di musica da camera, utilizza per la magior parte cd ma se vale la pena il fatto che sia anche dvd non guasta.

grazie
    io avevo il sony DVP-LS785V e suonava splendidamente.Chi se l'è comprato ha detto che il suo suono gli ricordava molto quello del blasonatissimo sony SCD-1!Hai presente il calibro di questo lettore sacd?
    I dvd sony sono unici in quanto ti consentono di scegliere tramite menu tra due filtri di uscita.Praticamente puoi variare il suono del lettore scegliendo tra la modalità dal suono piu dinamico e live,o quella per un suono piu morbido,e cio rende i dvd sony universali ed adatti a qualsiasi impianto.E questa funzione ce l'hanno solo il dvd top Pioneer,e solo pochissimi lettori cd hi-end...a buon intenditore...
    Quel dvd poi l'ho venduto per prendere il cd audio analogue crescendo.Ora come dvd ho un denon 1940(che costa piu del doppio anche del sony di cui parli tu),e devo dire che come suono è imparagonabile al mio sony,come costruzioni il denon è un cesso e sembra un dvd da trenta euro,eppure son tanto considerati...I sony invece sono solidi e suonano benissimo,infatti quando cambierò il denon ritornerò a sony.
    di sony guarda anche i modelli doveil nome dle modello inizia così DVP-NS...

quanto ti costerebbero il sony ed il marantz?

grazie
    il maranz 250e e il sony intorno ai 200e mentre ho visto anche un maranz cd6003 a 350e ma a questo punto tra il 6000 kis e il 6003 pernso sia meglio il 6003 o sbaglio? visto che puo funzionare anche da dac per la musica liquida

Citazione Originariamente scritto da gege886
    grazie
    il maranz 250e e il sony intorno ai 200e mentre ho visto anche un maranz cd6003 a 350e ma a questo punto tra il 6000 kis e il 6003 pernso sia meglio il 6003 o sbaglio? visto che puo funzionare anche da dac per la musica liquida
    200€!!!Ma se il sony lo trovi su ebay all'asta per un 50€!Io ti consiglio un dvd sony,mal che vada son solo 50€ no? Credo che se un possessore di un sony SCD-1(quei 30kg di lettore in foto)afferma che un lettore dvd sony da 200€ ha un suono che ricorda un lettore di questo calibro,forse un pensiero ce lo farei...

per cui mi consigli un sony
    considera anche che il lo utilizzerei per l'80% con cd visto che ho gia un lettore dvd e dvx
    per cui cercavo un buon lettore cd che abbia una buona resa di dettagli e che abbia anche una buona resa scenica , e ben bilanciato( come diciamo in napoletano azz... nun vuo nient' )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •