Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: cambio puntina

  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    19

    cambio puntina


    Ma sinceramente mi sono rotto le scatole di questo braccio stò pensando seriamente di tornare al project,prima avevo il debut III e non avevo nessun problema.Gli ho provato anche la Ortofon e la Shure e il difetto è sempre lo stesso.Mi è capitato oggi un rpm 5 nuovo che ha preso una leggera botta su la parte posteriore a 320 euro.

  2. #17
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    877

    Penso che ci sia proprio qualche problema inerente quel braccio ( usura ? ) del tuo dual cs 510 . Ho una prova della rivista SUONO ( Marzo 2009 n.426 ) , dove e' stato testato un Dual CS 455-1 , prima con la sua testina di serie Ortofon OMB 10 con discreti risultati ; poi con la GRADO gold 1 , in prova sullo stesso numero , con risultati , a detta del recensore veramente ottimi , molto migliori della precedente combinazione con la ortofon . Quindi , io deduco , che il braccio del nuovo modello Dual vada molto bene con una Grado , e visto che hai gia' fatto '' l'investimento '' con la Platinum che e' sicuramente di ottimo livello se ben coadiuvata , prenderei seriamente in considerazione questo giradischi. Oltretutto e' molto carino ( si possono scegliere varie finiture di legno ) e funzionale.
    Ultima modifica di vinilomane; 17-02-2011 alle 18:23
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
    Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •