Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: AA Crescendo....

@Morpho: avevo già preso in considerazione i Qed(potenza)purtroppo, Norma, consiglia cavi di almeno 4mm.

Quoto il consiglio sugli Audioquest; io non li ho ancora provati, ma più di una persona me ne ha parlato bene. Ovviamente l'ideale sarebbe testarli...

Ho visto sul sito che, quelli di potenza che mi sono stati consigliati, non sono 4mm(?) e costicchiano un bel po(cosi' mi e' parso di vedere....confermate?).
    Dove potrei prenderli a buon prezzo(anche in MP)?

Sinceramente li ho visti poco in giro e soprattutto sempre a prezzo pieno...
    I cavi li compreresti in negozio, giusto? In tal caso, penso ti converrebbe sentire cosa propongono e poi valutare, tenendo comunque presente che i CS122 sono ottimi per impianti nella tua fascia di prezzo.

Fabio ti consiglio di prenderli in negozio in relazione al fatto che potresti provarne di più tipologie e con caratteristiche diverse, poi sarà il tuo orecchio e la tua sensibilità a decidere.
    Sulla carta è già difficile consigliare elettroniche e diffusori figuriamoci i cavi dove si parla molto spesso di sfumature e dell'importanza che si vuole dare alle stesse !!!
    Tu stesso, giustamente, hai scelto il Crescendo rispetto al Marantz dopo averli ascoltati e confrontati, e tu stesso hai detto che c'erano fra i due CDP sfumature che ti hanno fatto propendere per il Crescendo
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Mi piacerebbe provare i tuoi Kimber 8TC nel mio impianto...me li mandi per una prova?
    Dopo che li ho fatti provare a Giuseppe. ..appena passo da Bologna.Salerno però e lontanuccia...

Avevo già pensato di comprare in negozio fisico...
    Qualcuno a Roma che vende VDH e Audioquest?

Bravo Vito !!

@scubi: il distributore ufficiale VDH è il seguente:
    http://www.h-fidelity.com/index.php
    credo faccia parte del gruppo MPI distributore di McIntosh, Tannoy etc.
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    Qualora volessi spendere meno per i cavi di potenza, pensando ai tuoi gusti, potresti considerare QED Silver Anniversary XT, QED XT Evolution e, salendo di prezzo, QED Revelation.
    !!!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Sentito anche nella versione modificata a casa di sbulbozzi.....rimango della mia idea .
    A proposito...hai/avete comparato i due cdp?
    Ho riletto un vecchio post di sbulbozzi(condensatori delle Vienna), lui cosa ne pensa dei due cdp?
    Mi dici di più(dal tuo ascolto) della versione modificata?

mi attacco a questa discussione per chiedere una cosa. volevo usare il collegamento trigger fra ampli e cdp crescendo ma non c'è nessuna indicazione su quale tipo di cavo bisogna usare ed io non ho mai usato nemmeno in passato una funzione del genere.

mi sapreste spiegare che tipo di cavetto si usa?
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •