Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

lettore cd Cambridge Audio azur 350c

Buonasera a tutti e tanti auguri per queste feste,
    volevo sapere cosa ne pensate del lettore in titolo.
    E se mi consigliereste il lettore Audio Analogue ROSSINI VT CD REV2.0.
    Ancora auguri e grazie per le risposte.

Dimenticavo...
    il mio ascolto è solitamente rivolto alla musica classica.

non conosco il Rossini, ma hai pensato al Marantz Ki Pearl Lite, è davvero bello e bensuonante tra l'altro è anche SACD

Sinceramente non avevo preso in considerazione il Marantz e la possibilita dei SACD, adesso vedo di ascoltarli.
    Il Rossini mi aveva incuriosito per la sua natura ibrida e per le voci che girano in generale sull' AudioAnalogue.

Il SA KI Lite è qualcosa di superbo, paragonato anche a lettori di prezzo molto superiore li ha messi in imbarazzo...tenendo conto che quasi il 60% della produzione di SACD è rivolta alla classica io considererei questo elemento fondamentale nella scelta.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sono sempre stato lontano dal SACD anche per un problema di reperibilità, ma, effettivamente..
    Unica cosa che mi sdubbia un po' sulla carta del marantz è il fatto che sappia fare un po' troppe cose.

..e il bello è che le fa tutte ottimamente!
    Con la liquida alle porte un lettore 'chiuso' ha poco senso oggi.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sono un po' malfidato su apparecchi che contengono più funzioni (è più un cruccio che altro..), e non escludendo il campo che potrebbe prendere la musica liquida difatti sto già strizzando l'occhio al DAC della Cambridge che ho avuto modo di provare.

lettori puri e crudi che vi è capitato di provare ?
    mi piacerebbe farmi una mezza lista di prodotti nella fascia 1000-1500 in modo da poter poi valutare con l'ascolto.

Di quelli avuti e provati l'unico che mi ha soddisfatto è stato il Denon 2010, nella fascia entro i 1500€ onestamente nessuno mi ha impressionato più del KI Lite. (Nova, Lector, Pioneer, Sony, Denon, Naim, Cambridge e vari altri)

adesso m'hai messo una mega pulce nell'orecchio, devo ascoltarlo !
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •