Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: LENCO L-3807

Mano se mai dovessi cambiare tutto.. Mi lasci carta bianca? Non ti sveno tranquillo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Vai tranquillo, ti autorizzo io a spendere i soldi di Zio Mano...

grazie Morpho
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ho accettato di buon grado i vostri pareri e li ho trovati assai sensati
    E' stato il mio "spunto di riflessione" ed "approfondimento".
    Alla luce di questo stò per aggiornare la mia firma ... .
    Seppur credo che questo modello Lenco sia interessante per chi non'ha nessuna pretesa ho trovato qualcosa di cui non me ne pentirò di certo ..., e pesa più di 10 Kg (10,7 Kg con esattezza)
    Siete stati tutti molto disponibili e riflessivi, per questo devo ringraziarvi.
    Ci si sentirà presto per parlarne nuovamente !
    Ultima modifica di Zio Mano; 03-12-2010 alle 11:47
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

pochino meglio

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Ho accettato di buon grado i vostri pareri e li ho trovati assai sensati
    E' stato il mio "spunto di riflessione" ed "approfondimento".
    Alla luce di questo stò per aggiornare la mia firma ... .
    Seppur credo che questo modello Lenco sia interessante per chi non'ha nessuna pretesa ho trovato qualcosa di cui non me ne pentirò di certo ..., e pesa più di 10 Kg (10,7 Kg con esattezza)
    Siete stati tutti molto disponibili e riflessivi, per questo devo ringraziarvi.
    Ci si sentirà presto per parlarne nuovamente !
    Hai preso l' AT LP 120 ? Questo e' sicuramente valido come il gemello Technics 1200 ( penso sia lo stesso ) , e se il Technics non e' piu' prodotto , questo almeno non e' un facsimile , ma e' marchiato niente meno Audiotechnica , un marchio da togliersi il cappello . Poi sembra porti una testina MM sempre Audiotechnica ( quanti marchi anche famosi si fanno fare le testine da '' loro ''...a cominciare da Clearaudio.... ) cosi stai a posto Pensa te , che se prendevi il Technics 1200 ti avrei consigliato di montarci la AT 95 E , che si abbina benissimo sia meccanicamente che sonicamente Ma questo giradischi comunque a me non piace , per l' immagine discotecara , presa usb ( uh mamma ! ), non ha NIENTE del fascino analogico.......e' dura , ma e' cosi'.....
    Ultima modifica di vinilomane; 04-12-2010 alle 08:54

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •