Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 289

esatto !!!
    ed è l'ingresso su cui collegherei i pre out delle frontali del mio Marantz 7002 per integrare il crescendo nel mio HT.
    Ho però un grosso dubbio....
    con questa configurazione :

- Lettore CD marantz CD6003
    - Ampli 2ch Audio Analogue Crescendo
    - Diffusori Tangent EVO E34

Non è che poi il collo di botti glia divverrebbero le casse ?
    Io ne sono felice, e anche TNT audio ne aveva fatto una eccellente recensione...

Però in passato avevo anche ascoltato delle Mordaunt Short Mezzo8,
    una delizia per le mie orecchie, e ancora secondo me non erano pilotate a dovere...

Forse meglio separare l'HT dallo stereo puro e mettere in budget anche le Mordaunt Short o altri diffusori ?

Ziggy Doraimon che ne pensate di questi diffusori mai sentiti ?
    scusate l'OT

ale
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

L'idea di inserire il Crescendo nel mio sistema multicanale la stavo avendo anch'io ieri sera, se ridimensionamento dev'essere allora dev'essere totale, cmq, non penso che le Tangent siano un carico difficile da pilotare per il Crescendo.
    Certo separare i due impianti se si può è sempre meglio però se hai spazio a disposizione possono convivere tranquillamente.
    Prova a dare uno sguardo anche al catalogo Triangle.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Le Mordant Short Mezzo sono buoni diffusori....io approvo .

PS: ma che c'entra l'ampli Crescendo con l'ascolto di Scubidoo? E inoltre, se il 5° ingresso non si setta come Bypass è un normalissimo ingresso di linea!
    Ultima modifica di Doraimon; 21-10-2010 alle 08:44

Premetto che non ho mai ascoltato le Mordaunt ma, in una delle tante visite ai vari negozianti, uno di questi mi diceva che, secondo lui, suonavano molto bene.

A me son piaciute un sacco e sarei curioso di risentirle pilotate a dovere...dal CD6003+ampli2ch

Ho visto degli ampli con le uscite di potenza per due coppie di casse da scegliere con i selettori A/B.
    in tal caso potrei pilotare sia i frontali dell'ht che una coppia per l'impianto stereo puro

do un'occhiata alle Triangle.

grazie
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Se dividi gli impianti e le casse a cosa ti serve collegare 2 paia di casse al Crescendo?

Citazione Originariamente scritto da scubi
    ...secondo lui, suonavano molto bene.
    Guarda io le ho confrontate con altre casse tipicamente per uso HT, vedi klipsh, canton ma soprattutto delle monitor Audio Gold da scaffale...
    beh seppure un niubbo nel campo stereofonico, mi han colpito tanto...
    Ho messo su i miei CD preferiti e mi pareva di ascoltarli la prima volta

Sono poi anche molto belle....

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Se dividi gli impianti e le casse a cosa ti serve collegare 2 paia di casse al Crescendo?
    beh era per dare l'aiuto comunque alle due front dell'HT.
    Altrimenti lo terrei "normale" o mettendoci solo un finale per le FRONT.

Sai, per i concerti in blu ray le due front si devono comportare bene musicalmente parlando e anche nei film ci sono molte colonne sonore...

Altrimenti il7002 che fa da pre e ci affianco un finale8003

scusate l'ot...

Con i Marantz poi si accoppiano anche bene

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    ...ma soprattutto delle monitor Audio Gold da scaffale....
    Io ero entrato per le RX6/RX8
    Purtroppo non le ho ascoltate, anche se il negoziante mi diceva di farlo.
    Poi ho visto le Toy e......

ed è stato amore porcello

piccolo OT...

Ale la vasca ti è arrivata?

tornando in tema farai anche tu parte del Club del Marantz CD6003?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Si lele ma il presidente del club sono io !

Io 2 club gestisco...quello del CD6003 e del Sunfire HRS

posso essere il tuo vice Max?

io mi ritengo nel Club dei Maranziani avendo avuto sempre i loro prodotti
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Va bene, ti nomino vice presidente onorario del culb Marantz !

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •