Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 289

Ahahahah mi viene da ridere...fin'ora tranne Saetta nessuno aveva criticato mai il 6003 ora dopo che scubi ha fatto il suo confronto escono fuori tutti i detrattori. Troppo forte!!!

L'importante è che sia preso come punto di riferimento nelle prove..il che la dice lunga.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ...ora dopo che scubi ha fatto il suo confronto escono fuori tutti i detrattori. Troppo forte!!!

Vorrà forse dire che sono il nuovo Ziggy?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ...fin'ora tranne Saetta nessuno aveva criticato mai il 6003 ora dopo che scubi ha fatto il suo confronto escono fuori tutti i detrattori. Troppo forte!!!
    che ci vuoi fare magari qualcuno, leggendo i miei post ha davvero riscontrato ciò che io dicevo o è andato oltre, ascoltando qualche concorrente invece di limitarsi ad ascoltare esclusivamente i consigli degli "spacciatori" del 6300

il fatto è che c'è altro, molto altro da prendere in seria considerazione.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    L'importante è ....
    Esatto!!
    Ottimi i due cdp, ripeto ancora una volta!
    Dire che uno ha qualcosina in piu' dell'altro, non significa che uno e' buono e l'altro e' un cesso!!
    Diciamo che e' una partita di "cartello"(Milan-Juve di una volta )finita con la vittoria di una delle due con un goal di scarto...va bene come concetto?

DIMENTICAVO: PER FAVORE, NON PRENDETE PER ORO COLATO QUELLE CHE SONO LE MIE IMPRESSIONI.

questo si era capito già da un pezzo

Citazione Originariamente scritto da Saetta McQueen
    questo si era capito già da un pezzo
    ....................
    Certe volte mi sorge un dubbio: e se avessi confuso i cdp?

Ma li hai provati separatamente o collegati allo stesso ampli contemporaneamente?...e se si con gli stessi cavi?
    Meno male che c'è la concorrenza, immaginereste il mondo hi-fi monopolizzato?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Non voglio assolutamente denigrare un prodotto così per farlo, mi limito a rispondere a chi vuole per forza elevarlo a pietra di paragone della categoria.
    Come già detto è un buon prodotto, soprattutto per l'usb che può essere comoda, ma ha i suoi limiti (e non sono pochi!).

Se poi vogliamo considerarlo il nuovo Oppo, facciamolo, ma almeno l'Oppo era riconosciuto da tutti come un piccolo fenomeno.

Ma li hai provati separatamente o collegati allo stesso ampli contemporaneamente?...e se si con gli stessi cavi?
    e poi, con stessa temperatura ambientale e grado di umidità? dai su scherzi a parte...
    (continua sotto )

Meno male che c'è la concorrenza, immaginereste il mondo hi-fi monopolizzato?

già meno male che c'è la concorrenza

tuttavia non posso fare a meno di notare che fai (fate) un pò fatica ad accettare che qualcuno che ha potuto confrontare il 6300 con altri cdp, invece di prenderlo a scatola chiusa, ha cominciato a maturare qualche dubbio

non voglio però credere che tu, Doraimon e Cattivik fate parte della categoria "siccome c'è l'ho io è il migliore". mi sembrate gente seria

non posso però tacere che, in tutta serenità e franchezza, senza voglia di fare polemiche o di accendere altre discussioni, devo però dire che in questo caso qualche volta l'ho pensato

magari sbaglio.

scubi alla fine magari sceglierà il Marantz, non è escluso, ma si tratterà di una scelta ragionata, dopo delle prove dalle quali si è fatto una idea che esiste altro.

P.S.: l'abbondanza di faccine ha lo scopo di evidenziare che si tratta comunque di un post pacifico. vengo in pace
    Ultima modifica di Saetta McQueen; 20-10-2010 alle 14:09

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Diciamo che e' una partita di "cartello"(Milan-Juve di una volta )finita con la vittoria di una delle due con un goal di scarto...va bene come concetto?
    Lo Bello? Perfino l'arbitro di una volta hai tirato in ballo!

Per quel che può valere l'affermazione:
    'E' buono perchè ce l'ho io'...proprio nel mio caso non penso proprio visto che questi oggetti sono meteore in casa mia

Ho avuto di Marantz il SA7001, il CD7003, il SA 15 S1..ora il CD6003e visto che li ho cambiati tutti un motivo ci sarà ...anzi se qualcuno lo vuole il 6003 a me non può freagr di meno.

si, ma sono tutti Marantz

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •