Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Grado vs shure.......

Grado vs shure.......

Secondo voi quale dovrei scegliere e perche?

Grado prestige silver. 105euro

Shure m97xe. 90euro
    ,CD:MARANTZ CD6005,[B],AMPLIFICATORE:MARANTZ PM6005,CAVI:G&BL,DIFFUSORI:QACOUSTIC 3050.

Bhe , tra le due direi : la shure se caricata con impedenza circa 60 Khom invece dei canonici 47 ( questo è quanto hanno sperimentato molti audiofili con netto miglioramento della risposta ed apertura in alta frequenza ) . Ma se non puoi variare il carico dell' impedenza come penso , allora meglio la grado . Comunque io avrei una alternativa che a costi alquanto inferiore reputo migliore....vai per forum ciao

Visto che c'eri potevi dirmi il nome dell'alternativa!
    Comunque grazie del suggerimento.
    ,CD:MARANTZ CD6005,[B],AMPLIFICATORE:MARANTZ PM6005,CAVI:G&BL,DIFFUSORI:QACOUSTIC 3050.

Secondo me, si tratta dell'Audio Technica AT95...

Uhh ! ma come hai fatto ad indovinare !.......Ha Ha ha

ho preso la shure e vi posso dire che suona benissimo!

E sono cotento per te ! d'altronde devi esse soddisfatto tu ! Pero' toglimi una curiosita' : l'hai scelta dopo averla confrontata con la AT 95 ?.......... Sai quest'ultima riesce a far fuori anche le Shure alto di gamma ( non piu' in produzione pero') .......... Ciao ed auguri sinceri

mi sarebbe piaciuto fare un confronto,però non conosco nessuno che ce l'ha!Posso dirti però che la spazzolina stabilizzatrice fa miracoli!,e in più raccoglie i rimasugli di polvere prima che ci passi la puntina!Non so se hai avuto modo di ascoltarla ma una prova se la merita!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •