|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Per attaccare il giradischi? (agli a/v)
-
12-04-2010, 11:33 #1
Senior Member
Per attaccare il giradischi? (agli a/v)
Ciao a tutti, non ho trovato la sezione adatta per postare e quindi me ne scuso in anticipo se ne dovesse esistere una adeguata.
allora, il problema è questo: vorrei comprare un ampli tipo il denon 1601/pioneer 819/onkyo 508/yamaha 465 ma ci devo attaccare il giradischi di mio padre, che tra l'altro sarebbe anche da cambiare come giradischi ma tant'è, ma non so come attaccarlo agli ampli citati perchè non hanno l'ingresso phono.
che posso fare e, nel caso se potreste consigliarmi qualche giradischi discreto a massimo 200€.
grazie mille!
-
12-04-2010, 11:34 #2
Spostata nella sezione più idonea.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-04-2010, 11:57 #3
Senza riaprire un 3D su argomenti già trattati, se fai una ricerca sulla keywork "pre-phono" trovi parecchie informazioni.
-
12-04-2010, 13:21 #4
Alcuni nuovi sintoampli hanno anche un ingresso pre phono, nel caso quelli da te presi in esame non lo avessero, devi procurarti un pre phono.
Come ti ha già suggerito Marlenio, fai una ricerca sul forum poichè esistono diverse discussioni in cui se ne è parlato.
Discussione chiusa
grazie per la collaborazione, ciao