Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

la piccola killer at 95 e sta colpendo......

Ciao a tutti Mi sto molto divertendo a leggere su alcuni forum ,nazionali e stranieri , le discussioni moooooolto positive su questa testina .
    Tempo fa su questo forum ha parlato in modo molto postivo proprio della suddetta testina L' ho consigliata ad alcuni amici di questo forum , e mi ha fatto piacere leggere da parte loro le entusiastiche impressioni espresse su altro forum In particolare quelle di JOE 1949

Grande vinilomane, ho sempre letto con interesse i tuoi post!
    Ho fatto acquistare l'Audio Technica AT95 a due amici e ancora mi ringraziano.
    Pensare che da tante altre parti consigliano di prendere in considerazione soltanto testine dai 300 euro in su...

ma come?
    ricevono i consigli su questo forum e fanno le recensioni in un altro?
    Dai fatele anche in questo, nn che nn si possa andare a leggerle dall'altra parte, d'accordo che qui nn ci si fila in tanti il vinile ma visto che si era partiti da qua.....
    Grazie.

Grazie MORPHO per il complimento ! Eh si è proprio bella quella testina ! sta facendo passare molte notti insonni a chi possiede testine di costo multiplo e blasonate ! Grazie anche a MISTICMAN per la condivisione del mio pensiero che non ho voluto esprimerein modo esplicito come hai fatto tu! Saluti in attesa di pareri.........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •