|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: la piccola killer at 95 e sta colpendo......
-
13-06-2010, 19:36 #1
Senior Member
la piccola killer at 95 e sta colpendo......
Ciao a tutti Mi sto molto divertendo a leggere su alcuni forum ,nazionali e stranieri , le discussioni moooooolto positive su questa testina .
Tempo fa su questo forum ha parlato in modo molto postivo proprio della suddetta testinaL' ho consigliata ad alcuni amici di questo forum , e mi ha fatto piacere leggere da parte loro le entusiastiche impressioni espresse su altro forum
In particolare quelle di JOE 1949
-
13-06-2010, 21:42 #2
Advanced Member
Grande vinilomane, ho sempre letto con interesse i tuoi post!
Ho fatto acquistare l'Audio Technica AT95 a due amici e ancora mi ringraziano.
Pensare che da tante altre parti consigliano di prendere in considerazione soltanto testine dai 300 euro in su...
-
13-06-2010, 21:44 #3
Senior Member
ma come?
ricevono i consigli su questo forum e fanno le recensioni in un altro?
Dai fatele anche in questo, nn che nn si possa andare a leggerle dall'altra parte, d'accordo che qui nn ci si fila in tanti il vinile ma visto che si era partiti da qua.....Grazie.
-
14-06-2010, 10:23 #4
Senior Member
Grazie MORPHO per il complimento ! Eh si è proprio bella quella testina ! sta facendo passare molte notti insonni a chi possiede testine di costo multiplo e blasonate ! Grazie anche a MISTICMAN per la condivisione del mio pensiero che non ho voluto esprimerein modo esplicito come hai fatto tu! Saluti in attesa di pareri.........