|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
09-01-2010, 12:24 #1
Junior Member
Basso livello di segnale tra giradischi Akai e HK AVR135: come risolvere?
scusate ma sono un po ignorante in materia e cerco dei consigli da esperti come voi:
tempo fa ho acquistato un sinto A/V Harman & Kardon AVR 135 per installare il mio Home .
è tutto perfetto e stupendo.
ora mi è venuta nostalgia del mio ottimo piatto dove ascoltavo i miei 33 giri in vinile (trattasi di un Akai), pensavo che collegandolo al sintoamplificatore funzionasse alla perfezione, invece mi sono reso conto che si sente pochissimo e mi è sorto un dubbio: devo prevedere un amplificatore dedicato al piatto Akai prima di mandare il segnale al sinto AVR?
grazie mille per le risposte.
-
09-01-2010, 12:27 #2
Ti avevo chiesto espressamente di EDITARE il titolo del primo post dell'altro thread, e NON di aprirne un altro (cosa vietata dal Regolamento).
Alla prossima infrazione dovrò intervenire.
Provvedo a chiudere l'altro thread.
-
09-01-2010, 13:01 #3
se il tuo ampli attuale non dispone di pre-phono integrato (ossia l'apparecchio che porta il debole segnale elettrico proveniente dal fonorivelatore ad un livello sufficiente per essere preamplificato come un qualsiasi altro segnale) dovrai procurartene uno esterno. ce ne sono di buona qualità a partire da circa 50-60 euro, adesso mi viene in mente il project prephono box, ma ce ne sono molti altri. valuta quanto puoi spenderci e poi si può pensare ad un modello in particolare.
-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
09-01-2010, 13:44 #4
Originariamente scritto da paolino60
http://ec1.images-amazon.com/media/i...L000073294.pdf
L'ingresso "phono" non c'è.
Quindi, come ha già scritto gscaparrotti, ti devi procurare un pre esterno.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.