Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cosiglio lettore cd Audio Analogue

Ciao a tutti...sto per acquistare un lettore cd...e ovviamente mi rivolgo a voi per un consiglio....
    ne ho ascoltati un po...cambridge audio azur 640c...marantz 6300...audio analogue primo cd...denon 710...rotel rcd06 e audio analogue rossini cd vt...ora...quello che mi è piaciuto di più è l audio analogue rossini...e sarei orientato su quello...come vi sembra la mia scelta??è un buon prodotto??....con meno di mille euro riuscirei ad avere ..lettore cd AA rossini...cavo van den hul thunderline hybrid...e cavo alimentazione van den hul mainsserver...che ve ne pare???
    grazie..
    TV: Panasonic 65" Gz950 - Pre: Marantz Sr 7015 - Finale: Rotel Rmb 1585 - Lettore BD: Sony S 3700 - Diffusori: Frontali B&W Cm 10 + Surround B&W Cm 5 + Centrale B&W Cm Centre 2 + Subwoofer Sunfire HRS12 - Telecomando Universale: Harmony 650 - Mobile: SolidSteel H5 - Media Player: Apple Tv 4K - Lettore Cd: Marantz Cd60 - Cavi: Van Den Hul/Audioquest - Condizionatore di Rete: Isotek V5 Elektra

E' appena uscito (ieri) il nuovo lettore di AA (crescendo) probabilmente sarà nei negozi tra qualche giorno, ascolta anche quello prima di fare la tua scelta probabilmente risparmierai anche qualcosa. Non ho avuto modo di ascoltare gli altri CDP di AA ma ti assicuro che il crescendo è un gran bel sentire. Preso ieri pomeriggio, collegato al verdi 100 e CM9; sono stato fino alle 2 di stanotte a riascoltare i miei cd. Solo per capire l'aspettativa che ha generato questo CDP negli estimatori di AA ti consiglio di farti un giro nel forum dedicato.
    Ultima modifica di kerti; 06-12-2009 alle 11:18
    Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12

..@ kerti
    Anch'io ho il Verdi 100. Curiosita': su che prezzi viaggia il crescendo?
    Ampli 2ch: AA Verdi 100 - CD: AA Cdp Crescendo - Ampli HT: Marantz SR7002 - Sorgenti: Oppo Bdp-83 SE NuForce Ed. - Samsung Bdp 1400 - Toshiba HD-E1 - Pioneer Dv600K - Diffusori: Front: Chario Delphinus - Center: Chario Phoenix - Rear: Canton XL - Sub: Mordaunt Short SW907 - Cavi Alimentazione: Xindak PC-03, BCD S20P - Segnale: Xindak AC-1, Van den Hul D 102 mk III h. - Potenza: BCD Genius - TV: Samsung PS37S4E

A listino circa 600 euro
    Plasma:Panasonic TH-42PZ70 EA; VPR: D-ILA JVC RS15;Schermo: Adeo Elegance Tensio 300;Sintoampli ht: Denon avr 2809; Ampli stereo & finale front ht:AA Verdi 100 (abarthizzato); Cavi:BCD; Lettore Blue Ray:LG BD390; Lettore CD: AA Crescendo; Diffusori: B&W CM9 CM2C, CM5, Sunfire HRS 12

kerti:
    .. non e' che, gentilmente, potresti fare una sorta di mini rencensione sul crescendo, dato che la cosa mi attrae parecchio. In particolare, l'interno
    oppure se da profondita' sonora, ecc.
    In piu' vorrei sapere qual'è il forum dedicato, se possibile..
    grazie 1000
    Ampli 2ch: AA Verdi 100 - CD: AA Cdp Crescendo - Ampli HT: Marantz SR7002 - Sorgenti: Oppo Bdp-83 SE NuForce Ed. - Samsung Bdp 1400 - Toshiba HD-E1 - Pioneer Dv600K - Diffusori: Front: Chario Delphinus - Center: Chario Phoenix - Rear: Canton XL - Sub: Mordaunt Short SW907 - Cavi Alimentazione: Xindak PC-03, BCD S20P - Segnale: Xindak AC-1, Van den Hul D 102 mk III h. - Potenza: BCD Genius - TV: Samsung PS37S4E

hifi-hiend.forumattivo.com

Vedi qui. Avrai modo di apprezzare l'attesa che ha generato questo cdp negli estimatori di AA e di leggere le prime impressioni.

Sono anch'io molto interessato a questo lettore cd...dovrebbe essere migliore del Marantz 6003 che dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •