Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14

    Devo ricomprarmi il cdp!


    Salve a tutti!
    Questo è il mio primo topic!
    Iniziamo subito con un consiglio. Dopo 18 anni di onesto lavoro il mio cdp ha deciso unilateralmente di andare in pensione. Era un Luxman dz112. Ora mi tocca rimpiazzarlo, ma senza svenarmi. Vi dico prima con chi deve lavorare. Ho come ampli un Luxman LX33 (integrato a valvole, vecchietto ma ancora la sua da dire), casse Infinity QEx, cuffie Bayer Dynamic DT811. Come potete vedere cose un pò datate ma che mi soddisfano ancora. Avrei deciso , tenendo conto del rapporto qualità-prezzo del Rotel RCD-06 o il Cambridge Azur 640c v2. I Marantz non mi piacciono. Ascolto un pò di tutto ma prevalentemente new age (che c'è di tutto), classica e jazz. Quale dei due? Alternative?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.738
    Vanno bene sia il Rotel che il Cambridge. Visto che il suono Matantz non ti piace, aggiungi anche il Denon DCD710AE.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Elegantman

    Qui non siamo su ebay e non si danno feedback, specialmente se negativi.

    Se hai avuto problemi con qualche iscritto oltre a contattarlo e spiegarti con lui puoi avvertire un Moderatore in modo che si possano sentire entrambe le versioni, non puoi inserire frasi che potrebbero, giustamente, scatenare polemiche da chi si sente, giustamente o meno, chiamato in causa.

    Due giorni di sospensione.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057
    Ho avuto in prestito fino a ieri un Lx 33,e devo dire che a mio avviso la sezione pre non è granchè,mentre quella finale eccelle.Se trovi un cdp con il volume regolabile potresti provare le due alternative.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14

    Ci avevo già provato con il dz112 ,ma era un disastro! Credo che comprerò il Rotel, il mio vecchio negoziante si è ricordato di me ed è riuscito ad avere con la vecchia promozione un rcd-06 per 400 euro nuovo e credo che a questo prezzo sia un più che buono lettore ( mi riferisco quindi a un rapporto qualità prezzo) . però non sò se ha l'uscita variabile,ma credo di sì, quindi ci riprovo.
    Cosa ne pensate del Creek Evolution? Ho sentito che adesso si trova a 500 euro.
    Luxman LX33 (integrato a valvole),giradischi Rega Planar 2, braccio RB250. testina Ortofon X3, casse Infinity QEx (con Emit K), cuffie Bayer Dynamic DT811, lettore cd, Rotel rcd-06 Special Edition. HT Panasonic BD-35,Yamaha HTR-5630, Epson TW-680.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •