Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da antani
    Io però uno scatolotto esterno, magari ronzante, proprio non lo vorrei, piuttosto rinuncio all'acquisto all'estero.
    ..questo anch'io..anche perch'é vivrei nel terrore che qualcuno per qualsivoglia motivo me lo attacca direttamente alla 220 spettinandomelo tutto

p.s. : ma anche i mcintosh allora possono essere ''convertiti'' ??

Ciao,
    ho letto il tuo impianto, secondo me il trafo non ti dovrebbe creare problemi all'ascolto, le sorgenti sono decisamente più tolleranti coi trafo in ingresso.
    Per gli errori di collegamento potresti pensare di mettere la spina dentro lo scatolotto di protezione, per scollegare l'alimentazione togli la spina che va al trafo.
    Un trafo resinato difficilmente ronza.
    Sul cdp consiglierei ancora di più un doppio schermo, magari per uso medicale, forse trovi gli scatolotti già fatti per più utenze (3-4 prese), c'è solo il problema costo.
    Io ho comprato un variac negli USA per aggiustare le tensioni, non l'ho ancora utilizzato
    Grazie.

grazie per i consigli ma cmq per ora non prendo niente,ho posto i quesiti perché avevo una mezza idea di fare un acquisto importate e avevo valutato la possibilitá di prenderlo in jap (capirai che se mai volessi prendere un DP700 A 20K qua é praticamente inarrivabile a 6 7k in jap sarebbe relativam piu abbordabile);cmq a parte che lo yen continua a salire ,mi sto quasi convincendo a farmi un acquisto con prove d'ascolto e tutti i crismi del caso,abbassando il target dei prodotti ovviamente : magari mi verrá fuori cmq un impianto meglio assemblato o cmq perlomeno scelto in base al mio gusto personale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •