Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Io sono calmissimo, non sono infatti io ad offendere e andare ot con strafalcioni privi di senso...non confondiamo per cortesia, anche perchè sto limitandomi anche nelle risposte, senza trascendere con insulti come invece è stato fatto con me....
    Hai iniziato fin dal tuo secondo post in questo 3AD con OT e "strunzate" varie, andando fuori argomento esaltando e farneticando sulle doti del tuo MONITOR SONY ( che non ancora possiedi ) mentre si stava parlado solo e di TELEVISORI ( informati MONITOR e TELEVISORI sono cose totalmente diverse ) poi ci hai stressato con il tuo handicap sul tuo pisello piccolo ( cercando di fare a gara su chi c'e l'ha più lungo ) per fortuna è rimasto tutto ben documentato nei vari post e ora cerchi di attribuire il tutto ad altri ....... ma ci fai o ci sei .

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    PS Dopo 4 segnalazioni ed un PM a Emidio ancora non succede nulla...
    Lorenzo.
    E ti meravigli
    Evidentemente ben ti conosce e ti considera per quello che sei
    Ultima modifica di Zio Tom; 14-03-2008 alle 10:13

Citazione Originariamente scritto da Zio Tom
    Hai iniziato fin dal tuo secondo post in questo 3AD con OT e "strunzate" varie, andando fuori argomento esaltando e farneticando sulle doti del tuo MONITOR SONY...
    Adesso basta!
    Tu non sei in grado nemmeno di leggere ed hai suscitato lo stupore e l'ilarità non solo mie ma anche di altri utenti con le tue uscite da circo:
    se fossi in grado di leggere ti accorgeresti che il sony a cui faccio riferimento nel mio secondo post è il trinitron dell'utente robbynaish
    che ha aperto il 3d...ed è una tv non un monitor...

...Mi spiace deluderti ma in commercio NON esiste nessun televisore CRT Full HD al massimo accettano in ingresso component solo i 720p che poi di fatto solo interpolati...
    Esiste eccome, ce l'ho a casa...ecco chi è che dice cazzate...
    Sono molto più rari i televisori che gestiscono e visualizzano i 720p e poi semmai potrebbero essere interlacciati non interpolati ma nemmeno si trovano televisori crt che vanno a schermo con segnali 720i...madonna santa...

Segue...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    440 linee è la risoluzione di un registratore S-Vhs.
    Il segnale video S-Video, come il composito e RGB, è a 576i.
    Altra conferma delle tue cazzate...
    Ma no farmi ridere va !!!

Affermi che possiedi un TELEVISORE SONY CRT che và in FULL HD a 1920 x 1080

BALLE... e che la SONY l'ha costruito apposta per te o son tutti quei cazzotti che hai preso in testa che ti hanno rintronato ( vedasi avatar )
    anche qui confermi di non aver capito una mazza come al solito...mi sa che le botte in testa te le ha date tua madre da piccolo...
    Segue...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da sebi
    E dove l'hai letto?
    Altra conferma, questa volta di sebi, delle tue cazzate...
    All' inizio 3AD la discussione era sui televisori e mi vieni fuori con i monitor... cerca di seguire le discussioni senza andare OT e dire strafalcioni non sei altro che un ESIBIZIONISTA e MEGALOMANE !!!
    Qui hai dato il meglio di te, hai dimostrato di non aver capito niente di quello che stavamo dicendo...non hai proprio letto...che pena...

Mi fermo qui va, sennò viene un papiro...
    Chiedo solo a chi di dovere di leggersi bene tutto il 3d prima di prendere provvedimenti...

PS Questo post avviene dopo ben 5 segnalazioni di insulti a mio carico gratuiti e senza alcuna risposta per le rime da parte mia......oltre ad un pm ad Emidio Frattaroli per segnalare ulteriormente le offese nei miei confronti e gli OT...
    Lorenzo.

Zio Tom sospeso sine die.

Chiedo perdono a lorenzo82 per essere arrivato un po' tardi.

Emidio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •