|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: OT di "Risoluzione su Crt"
-
14-03-2008, 11:07 #16Hai iniziato fin dal tuo secondo post in questo 3AD con OT e "strunzate" varie, andando fuori argomento esaltando e farneticando sulle doti del tuo MONITOR SONY ( che non ancora possiedi ) mentre si stava parlado solo e di TELEVISORI ( informati MONITOR e TELEVISORI sono cose totalmente diverse ) poi ci hai stressato con il tuo handicap
Originariamente scritto da lorenzo82
sul tuo pisello piccolo ( cercando di fare a gara su chi c'e l'ha più lungo ) per fortuna è rimasto tutto ben documentato nei vari post
e ora cerchi di attribuire il tutto ad altri ....... ma ci fai
o ci sei
.
E ti meravigli
Originariamente scritto da lorenzo82
Evidentemente ben ti conosce
e ti considera per quello che sei
Ultima modifica di Zio Tom; 14-03-2008 alle 11:13
-
14-03-2008, 13:21 #17
Advanced Member
Adesso basta!
Originariamente scritto da Zio Tom
Tu non sei in grado nemmeno di leggere ed hai suscitato lo stupore e l'ilarità non solo mie ma anche di altri utenti con le tue uscite da circo:
se fossi in grado di leggere ti accorgeresti che il sony a cui faccio riferimento nel mio secondo post è il trinitron dell'utente robbynaish
che ha aperto il 3d...ed è una tv non un monitor...
Esiste eccome, ce l'ho a casa...ecco chi è che dice cazzate...
Sono molto più rari i televisori che gestiscono e visualizzano i 720p
e poi semmai potrebbero essere interlacciati non interpolati
ma nemmeno si trovano televisori crt che vanno a schermo con segnali 720i...madonna santa...
Segue...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
14-03-2008, 13:24 #18
Advanced Member
Altra conferma delle tue cazzate...
Originariamente scritto da Girmi
anche qui confermi di non aver capito una mazza come al solito...mi sa che le botte in testa te le ha date tua madre da piccolo...
Segue...
Lorenzo.Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6
-
14-03-2008, 13:25 #19
Advanced Member
Altra conferma, questa volta di sebi, delle tue cazzate...
Originariamente scritto da sebi
Qui hai dato il meglio di te, hai dimostrato di non aver capito niente di quello che stavamo dicendo...non hai proprio letto...che pena...

Mi fermo qui va, sennò viene un papiro...
Chiedo solo a chi di dovere di leggersi bene tutto il 3d prima di prendere provvedimenti...
PS Questo post avviene dopo ben 5 segnalazioni di insulti a mio carico gratuiti e senza alcuna risposta per le rime da parte mia......oltre ad un pm ad Emidio Frattaroli per segnalare ulteriormente le offese nei miei confronti e gli OT...
-
14-03-2008, 14:58 #20
Zio Tom sospeso sine die.
Chiedo perdono a lorenzo82 per essere arrivato un po' tardi.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...