Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 134 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 2006

MAX ... mi deludi ...
    Mai porre limiti alla nostra passione !
    Attrezzati !
    Io ho 3 Inverter mitsubishi da 12.000 btu cad. ( 21db ) e vivo felice senza rinuncie
    Pensa che senza accendere nulla (neanche l'impianto) solo i velluti ( tende e affini ) emanano caldo di loro .... impensabile resistere......

@Ciccio

SPACCANO!!

Le mie prime foto screenshot
    Sanyo PLV-Z2000
    30 Days of night

Happy Feet

Minchia ragà,io quando do un occhiata a questo 3d mi faccio delle grandissime godute. amo la videoproiezione,odio casa mia (che non me lo permette...). ma se un giorno sarà....sarà jvc h-ila.Sicuro.
    Ottime anche quelle di mccallan
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

@mcallan

Molte Belle....

Complimenti

@mcallan

Veramente belle, continua cosi

P.s ma 30 Days of night e un trailers o il bluray?
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Grazie a tutti
    30 Days of Night è il BR, ordinato da USA...
    Ne farò altre appena il tempo peggiora... o quando fa troppo caldo, la mia saletta non sale sopra i 19-20 gradi, è in cantina

Faceva troppo caldo...

Paprika, anche se manca leggermente di definizione IMHO per essere un BR

ciao
    Ultima modifica di mcallan; 22-07-2008 alle 07:36

@mcallan

Ti darei una mano, ma sono fuori casa...

PS Happy feet è molto bello, anch'io ho il BR, ma se vuoi vedere il meglio devi andare fuori dall'animazione IMHO
    Admiral Ackbar

Foto fatte un pò a ca...o e si vede, nella realtà si vede meglio soprattutto come dettaglio e nitidezza e anche come contrasto, dato che ho fatto tutto in auto , 720p DC3, dato i pochi user invado la zona fullhd

____[CUT]____

Immagini rimosse dal Moderatore in quanto OT e per non
    appesantire inutilmente la pagina, chi fosse interessato le può trovare qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...6&postcount=83

Ultima modifica di Nordata; 13-07-2008 alle 12:54

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Moralizzatore

Con un solo messaggio sei riuscito ad infrangere più regole del Forum.

- Non si possono inserire più messaggi con lo stesso tema in sezioni diverse (cross-posting)

- Le tue foto non hanno nulla a che fare con l'argomento di questa discussione e sono, pertanto, OT.

Quest'ultima cosa poi è aggravata dal fatto che lo sapevi benissimo, poichè lo dici tu stesso.

Tre giorni di sospensione.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Apocalypto, scena ispirata da Micio

Mi sono ispirato a quella di Micio a pag. 28...onestamente io preferisco lo shot del mio tw2000.....più equilibrata la colorimetria e immagine più nitida e tridimensionale...o forse il mio monitor tifa per me..

A me le immagini del tw2000 sembrano molto poco plasticose...ma sicuramente sono di parte

Gabriele
    Ultima modifica di Gabriele; 13-07-2008 alle 22:22
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Allora se proprio vogliamo essere pignoli.... quelle foto sono mie e non di micio, poi diciamo che sei anche molto ma molto di parte e non mi sembra il caso cmq a parte che il mio vp non era manco tarato ai tempi....
    Guardalo ora e ne riparliamo e se proprio vuoi fare un confronto se cosi si può chiamare ,penso che ne usciresti a mani basse, e per lo meno fallo almeno sullo stesso fotogramma:.
    Ti aspetto con altre shot,, puoi iniziare a farne qualcuna sulle mie ultime postate, se hai i film.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    Allora se proprio vogliamo essere pignoli.... quelle foto sono mie e non di micio, poi diciamo che sei anche molto ma molto di parte e non mi sembra il caso cmq a parte che il mio vp non era manco tarato ai tempi....
    Guardalo ora e ne riparliamo e se proprio vuoi fare un confronto se cosi si può chiamare ,penso che ne usciresti a mani basse, e per lo meno fallo almeno sullo stesso fotogramma:.
    Chiedo venia per aver richiamato foto di Micio invece che le tue…..e non volevo ti scaldassi tanto e poi è normale che sia di parte altrimenti non avrei comprato il tw2000 ma avrei comprato l'HD100 non pensi....?

Non volevo mica infastidire la tua sensibilità o detronizzare il tuo trono di vpr shooter Ciccio e men che meno offendere il “re” dei vpr

Forse intendevi dire a testa bassa…non a mani basse…perché chi esce a mani basse esce sempre da vincitore

A presto

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Citazione Originariamente scritto da Gabriele

Forse intendevi dire a testa bassa…non a mani basse…perché chi esce a mani basse esce sempre da vincitore

A presto

Gabriele
    Qui ho toppato

Cmq a breve REC e Vantage point e vediamo se sai fare di meglio....

Pagina 44 di 134 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •