Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

dove comprare sunfire o velodyne

ho visto le discussioni su questi prodotti. scusate se ho riaperto una nuova discussione senza andar a leggere le precedenti. questo mi sembra pero di non aver trovato niente. dove si puo comprare on line il velodyne oppure il sunfire?
    ultima cosa. ci sono grosse differeneze tra il sunfire hrs8 e hrs10?

Per il sunfire non so, per il velodyne vedi su bow.it.

per velodyne sulla bay

il velodyne lo trovi un po' ovunque, per il sunfire dal loro sito trovi l'indirizzo del distributore italiano chiami loro e chiedi, io ho trovato un engozio onine di latina che lo ha.

tra l'8 pollici ed il 10 pollici la differenza non sembra essere molta, il 10 pollici scende 2 hz in più e ha 3 db in più di spinta... io personalmene preferisco le dimensioni ridottissime dell' 8 pollici.

si lo so che il velodyne lo trovi ovunque. chiedevo se sapete dove poterlo prendere al prezzo migliore.
    quindi per il sunfire diciamo che non ci sono grosse differenze tra il 10 e 8. comunuqe l'8 secondo voi e sempre superiore al velodyne cht10r? a me piaceva l'8 pure perche c'e di color bianco. aspetto vostre notizie. se mi sa indicare il negozio di latina che vende il sunfire. grazie

Citazione Originariamente scritto da ale.mengo
    quindi per il sunfire diciamo che non ci sono grosse differenze tra il 10 e 8. comunuqe l'8 secondo voi e sempre superiore al velodyne cht10r? a me piaceva l'8 pure perche c'e di color bianco. aspetto vostre notizie. se mi sa indicare il negozio di latina che vende il sunfire. grazie
    Tra Velodyne serie CHT-R e sunfire c'è molta differenza.
    Sono 2 subwoofer completamente diversi, a parte l'estetica che è evidente visto gli ingombri del velodyne, il suono cambia completamente.
    Velodyne serie CHT-R per quanto mi riguarda non è il massimo nella precisione in compenso hai un subwoofer che si sente molto potente ma quanto andrai ad alzare il volume avrai il fastidio delle vibrazioni visto che il pannello anteriore è tutto in plastica.
    Con Sunfire non avrai vibrazioni otterrai un suono molto pulito e soprattutto preciso intendo dire che il basso si fonderà perfettamente con i tuoi diffusori senza avvertire la presenza di un subwoofer cosa che si nota in ascolto stereo.
    Ovviamente cambiano anche i costi io ti consiglierei hrs10 c'è molta differenza rispetto hrs8 se non hai problemi di soldi non ci penserei 2volte al hrs10.
    Se invece vuoi una alternativa valida che costa quanto il velodyne ma superiore allora puoi valutare il Mosscade Titan 5.4 piccolo potente è preciso non dico come il Sunfire hrs8 ma sicuramente migliore a tutti i velodyne serie CHT-R.
    Dai un occhiata: http://www.mosscade.com/produit.asp?...duit=1&serie=1
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

il mosscade si puo prendere anche 11.4? il colore c'e solo ciliegio o anche nero?

Ma questi sunfire di cui avete parlato sono a cassa chiusa o reflex?

scusa.......

Citazione Originariamente scritto da primula
    ....... un subwoofer che si sente molto potente ma quanto andrai ad alzare il volume avrai il fastidio delle vibrazioni visto che il pannello anteriore è tutto in plastica......
    .........ma questa cosa del pannello tutto in plastica che vibra lo hai constatato di persona oppure la tua é una semplice illazione??

Citazione Originariamente scritto da ale.mengo
    il mosscade si puo prendere anche 11.4? il colore c'e solo ciliegio o anche nero?
    Certo se non hai problemi di spazio puoi prendere anche il modello superiore 11.4 è il top della serie Titan i colori del mosscade sono solo nero e ciliegio

Citazione Originariamente scritto da RIC
    .........ma questa cosa del pannello tutto in plastica che vibra lo hai constatato di persona oppure la tua é una semplice illazione??
    Si lo constatato di persono in più di un modello della serie CHT-R sono tutti sub che hanno i miei amici il CHT10R è il 12 suonano fortissimo ma basta che lo senti suonare per un ora circa con un film e ti accorgi subito della vibrazione.
    Questo non succede subito se il sub è stato acquistato da poco ma dopo circa un annetto la vibrazione si avverte immediatamente.

ciao per ora io non sento nessuna vibrazione, ps speriamo che non sia come dici tu, è la prima volta che sento dire che dopo un po inizia a vibrare

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    ciao per ora io non sento nessuna vibrazione, ps speriamo che non sia come dici tu, è la prima volta che sento dire che dopo un po inizia a vibrare
    E' capitato a 2 miei amici che hanno il velodyne CHT10R e 12 appena acquistato andava veramente forte ma essendo un sub molto potente forse uno dei più potenti oggi in commercio con amplificazione di classe A/B a distanza di tempo hanno cominciato a sentire delle piccole vibrazioni man mano sono aumentate. Hanno chiesto spiegazioni al loro rivenditore che ha confermato il tutto affermando il difetto della serie CHT-R col pannello anteriore in plastica essendo un sub molto potente il mobile non è all'altezza quando comincia a suonare forte a distanza di tempo si avverte la vibrazione che ma mano diventa veramente fastidiosa specie se si vede un film con effetti speciali tipo rombo di un jet oppure un tuono si avverta tantissimo.
    Se lo usi normalmente a volume contenuto il difetto non esce fuori a dire il vero inizialmente questi miei amici pensavano che fosse il woofer a vibrare la troppa potenza dell'amplificazione avesse in qualche modo rovitato il woofer e quindi andava in vibrazione.
    Questo non era perchè il woofer era perfettamente integro così è risultato in assistenza in realtà era il pannello in plastica a produrre il rumore forse perchè non si unisce bene con il resto del mobile un ipotesi dell'assistenza ufficiale velodyne.

ma se è la protezione in plastica a causare la vibrazione perche deve passare un anno prima cheildifetto si manifesti??

inoltre la protezione in plastica non si può cmq togliere??

grazie, spero di essere un po più fortunato ciaooo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •