|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: dove comprare sunfire o velodyne
-
26-02-2008, 08:55 #1
Special Guest
dove comprare sunfire o velodyne
ho visto le discussioni su questi prodotti. scusate se ho riaperto una nuova discussione senza andar a leggere le precedenti. questo mi sembra pero di non aver trovato niente. dove si puo comprare on line il velodyne oppure il sunfire?
ultima cosa. ci sono grosse differeneze tra il sunfire hrs8 e hrs10?
-
26-02-2008, 09:28 #2
Per il sunfire non so, per il velodyne vedi su bow.it.
-
26-02-2008, 10:32 #3
per velodyne sulla bay
-
26-02-2008, 12:38 #4
Member
il velodyne lo trovi un po' ovunque, per il sunfire dal loro sito trovi l'indirizzo del distributore italiano chiami loro e chiedi, io ho trovato un engozio onine di latina che lo ha.
tra l'8 pollici ed il 10 pollici la differenza non sembra essere molta, il 10 pollici scende 2 hz in più e ha 3 db in più di spinta... io personalmene preferisco le dimensioni ridottissime dell' 8 pollici.
-
26-02-2008, 13:00 #5
Special Guest
si lo so che il velodyne lo trovi ovunque. chiedevo se sapete dove poterlo prendere al prezzo migliore.
quindi per il sunfire diciamo che non ci sono grosse differenze tra il 10 e 8. comunuqe l'8 secondo voi e sempre superiore al velodyne cht10r? a me piaceva l'8 pure perche c'e di color bianco. aspetto vostre notizie. se mi sa indicare il negozio di latina che vende il sunfire. grazie
-
26-02-2008, 13:40 #6
Originariamente scritto da ale.mengo
Sono 2 subwoofer completamente diversi, a parte l'estetica che è evidente visto gli ingombri del velodyne, il suono cambia completamente.
Velodyne serie CHT-R per quanto mi riguarda non è il massimo nella precisione in compenso hai un subwoofer che si sente molto potente ma quanto andrai ad alzare il volume avrai il fastidio delle vibrazioni visto che il pannello anteriore è tutto in plastica.
Con Sunfire non avrai vibrazioni otterrai un suono molto pulito e soprattutto preciso intendo dire che il basso si fonderà perfettamente con i tuoi diffusori senza avvertire la presenza di un subwoofer cosa che si nota in ascolto stereo.
Ovviamente cambiano anche i costi io ti consiglierei hrs10 c'è molta differenza rispetto hrs8 se non hai problemi di soldi non ci penserei 2volte al hrs10.
Se invece vuoi una alternativa valida che costa quanto il velodyne ma superiore allora puoi valutare il Mosscade Titan 5.4 piccolo potente è preciso non dico come il Sunfire hrs8 ma sicuramente migliore a tutti i velodyne serie CHT-R.
Dai un occhiata: http://www.mosscade.com/produit.asp?...duit=1&serie=1[--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP
-
26-02-2008, 13:58 #7
Special Guest
il mosscade si puo prendere anche 11.4? il colore c'e solo ciliegio o anche nero?
-
26-02-2008, 14:05 #8
Senior Member
Ma questi sunfire di cui avete parlato sono a cassa chiusa o reflex?
-
26-02-2008, 14:06 #9
scusa.......
Originariamente scritto da primula
-
26-02-2008, 14:12 #10
Originariamente scritto da ale.mengo
[--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP
-
26-02-2008, 14:19 #11
Originariamente scritto da RIC
Questo non succede subito se il sub è stato acquistato da poco ma dopo circa un annetto la vibrazione si avverte immediatamente.[--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP
-
26-02-2008, 15:55 #12
ciao per ora io non sento nessuna vibrazione, ps speriamo che non sia come dici tu, è la prima volta che sento dire che dopo un po inizia a vibrare
-
26-02-2008, 18:23 #13
Originariamente scritto da marcello1963
Se lo usi normalmente a volume contenuto il difetto non esce fuori a dire il vero inizialmente questi miei amici pensavano che fosse il woofer a vibrare la troppa potenza dell'amplificazione avesse in qualche modo rovitato il woofer e quindi andava in vibrazione.
Questo non era perchè il woofer era perfettamente integro così è risultato in assistenza in realtà era il pannello in plastica a produrre il rumore forse perchè non si unisce bene con il resto del mobile un ipotesi dell'assistenza ufficiale velodyne.[--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP
-
26-02-2008, 18:48 #14
ma se è la protezione in plastica a causare la vibrazione perche deve passare un anno prima cheildifetto si manifesti??
inoltre la protezione in plastica non si può cmq togliere??
-
26-02-2008, 19:28 #15
grazie, spero di essere un po più fortunato ciaooo.