Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Burnout Paradise per PS3:

Dopo una ricerca alquanto laboriosa sono riuscito a trovare il suddetto gioco (sembra che a Firenze e dintorni sia introvabile: a Prato ho cercato in due negozi in centro, al MW di Agliana e finalmente stasera l'ho trovato al MW ai Gigli, sembrava gliene fossero rimaste solo 4 copie ), ora volevo sapere se qualcuno qua nel forum ce l'ha e soprattutto se aveva voglia di fare due partite online, il mio tag è higgybaby73 se qualcuno mi vuole contattare via PS3 sono disponibile quando posso a fare due partite in tranquillità

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Io ho acquistato la versione per 360 e come gioco mi ha deluso veramente tanto, IMHO ha perso tutto lo spirito dei vecchi Burnout.....ciaooooooo

pensa che a me invece mi sta esaltando come le bestie...il free-driving non è mai stato così divertente imho, mi è sempre piaciuto girare per la città (parlo della città dove abitavo) così per il gusto di girare...

mi pare che fosse dovuto il cambiamento di tipologia di gioco, il vecchio burnout aveva un po' stufato, hanno unito il free-driving con la distruzione assoluta!

secondo me ci sta dentro

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ho tutti i vecchi burnout. era il mio gioco preferito. ho scaricato la demo per ps3 e mi ha talmente deluso che ho deciso di non prenderlo. ha veramente tradito lo spirito el gioco che era semplice ed immediato. spero che il prossimo sia migliore.

Citazione Originariamente scritto da igor
    volevo sapere se qualcuno qua nel forum ce l'ha e soprattutto se aveva voglia di fare due partite online, il mio tag è higgybaby73 se qualcuno mi vuole contattare via PS3 sono disponibile quando posso a fare due partite in tranquillità
    Ciao Igor, io ce l'ho e mi piace parecchio, soprattutto online.
    Io ci sono per fare qualche gara se vuoi, il mio tag è CICCIOMAN, a volte mi trovi la sera sul tardi ( dopo 22,30 ) e il venerdì'/sabato.
    Tieni presente che sono una schiappa ma qualche garetta in tranquillità si può fare senz'altro
    Ti aggiungo alla lista degli amici-online.
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

@FuoriTempo

in cosa ti ha deluso?
    a me pare che sia Burnout all'ennesima potenza, mi diverto anche solo a girare per la città a guardare il panorama!

@trislot

CICCIOMAN ti aggiungo immediatamente, almeno due sportellate non te le leva nessuno

ciao

igor

mi ha deluso perchè è difficile orientarsi.
    considera che non ho molto tempo per giocare e cerco giochi semplici ed immediati.
    il bello delle precedenti versioni era che appena preso il pad in mano ci potevi giocare ed anche un giocatore occasione aveva modo di cimentarsi.
    invece in questa versione è necessario conoscere bene la città e le varie scorciatoie. bisogna esplorarla, conoscerla, ricordarla. è necessario tenere sott'occhio la piantina orientarsi ecc. inoltre anche i nuovi cartelli stradali con le relative indicazioni non sono affatto semplici ed immediati.
    certo la grafica è stupenda, la guidabilità è perfetta ma il game play non è dei miei gusti.
    è l'impostazione del gioco a non piacermi.
    anche quella voce che mi dice in continuazione cosa fare non è di mio gradimento.
    a ma piacciono i giochi semplici: sinistra, destra, accelera.
    girare z onzo per la città a godermi il panorama non rientra tra i miei gusti.
    spero che il prossimo capitolo della serie torni alle origini. con quella grafica sarebbe perfetto.

stasera piccolissimo scambio di sportellate tra me e CICCIOMAN a.k.a. trislot qua sul forum e devo dire che non c'è lag e i takedown fatti agli umani sono più divertenti che quelli fatti all'AI della PS3, spero solo che CICCIOMAN si doti di un'auricolare BT così si parla e si decide dove andare nella città e cosa combinare

ciao

igor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •